Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie due nuove tuono!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Vision
    Cancella, sotto la tua firma quelle due frasi ti prego.
    per ora la moto resta in vendita... se la vendo bene mi conviene ancora ceracare una tuono a prezzo.. tanto se non ho usato ho trovato prezzi da favola...

meglio questa no???
    Last edited by vision; 16-02-07, 15:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      questo è quello che mi preoccupa di più... speravo di farlo stare anche all'interno del cupolino della tuono.. non è poi così grande e magari ci sta tra la presa d'aria e i fanali...
      secondo me fare due fori sulla cassa filtro non ti crea grossi problemi...

Per il regolatore non ho foto ne idea di dove sia posizionato.. magari se mi mandi qualche foto...
      Per il cablaggio, tu intendi all'interno del telaio cioè tra serbatoio e motore giusto... ma li i cavi sono giusti giusti... e per fare un lacoro adoc mi servirebbero dei morsetti tipo gli originalei... a trovarli...
      ...:

il regolatore di tensione e' agganciato nella parte interna della carena su un pezzo di plastica che e' quello che si appende anche vicino al radiatore cioe' nel pezzo numero 6

Benjo se mentre fai i lavori ti porti la digitale e fai un 2000-3000 saprò ricompensarti!!!!

tranquillo...basta che aspetti un po' che mi mettero' la settimana prossima al lavoro credo
      Last edited by benjofactory; 16-02-07, 15:51.

Comment

• Font Size
        questo ? quello che mi preoccupa di pi?... speravo di farlo stare anche all'interno del cupolino della tuono.. non ? poi cos? grande e magari ci sta tra la presa d'aria e i fanali...
        Non ci sperare, non c'e' assolutamente posto, li' sulla tuono ci sono 2 rele' e il grosso cavo che va alla strumentazione, e' tutto incastrato al millimetro...

Ho visto molto bene come e' fatto tutto il gruppo del cupolino avendolo sostituito per intero da solo dopo averlo distrutto nella scivolata di giugno '06...

Comment

• Font Size
          Cristian la vasca della versione MCM non mi piace
          Hai valutato di montare quela racing in vtr, colorandola di bianco con la A davanti, tipo la carena intera?

Comment

• Font Size
            Grandissimo Cri.....SONO IPER FELICE X TE!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron View Post
              Non ci sperare, non c'e' assolutamente posto, li' sulla tuono ci sono 2 rele' e il grosso cavo che va alla strumentazione, e' tutto incastrato al millimetro...

Ho visto molto bene come e' fatto tutto il gruppo del cupolino avendolo sostituito per intero da solo dopo averlo distrutto nella scivolata di giugno '06...
              cvd...io ti consiglio di attaccarlo all'airbox

Comment

• Font Size
                che splendore grigia!!!!!

Comment

• Font Size
                  Aspetto di veder passare una nuova tuono sotto casa allora........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Cristian la vasca della versione MCM non mi piace
                    Hai valutato di montare quela racing in vtr, colorandola di bianco con la A davanti, tipo la carena intera?
                    ale per ora questa ? un volgaissimo copia incolla fatto con photoshop, tra l'altro la vasca ? quella della factory tutta in carbonio ( ), diciamo che volevo capire come sarebbe venuta con le due colorazioni che ho in casa... sinceramente la mia idea ? prendere quella racing lunga di cruciata,costa meno di quella originale e se cado non mi faccio pi? di tante menate, CREDIMI che per ora dei colori non mi sono nemmeno preoccupato...

P.s.: anche perch? il sogno.... non si dice...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      Aspetto di veder passare una nuova tuono sotto casa allora........
                      speriamo!!!!!!! poi magari ci organiziamo per qualche giretto... sempre se mi aspetti ogni tanto...

Comment

• Font Size
                        speriamo!!!!!!! poi magari ci organiziamo per qualche giretto... sempre se mi aspetti ogni tanto...
                        Molto volentieri al limite ci aspettiamo un po' x uno

Comment

• Font Size
                          vision fine settimana dovrei portare a casa la moto che è andata un attimo in officina per fare il tagliando (purtroppo per tenere la garanzia devo farli fare)

appena mi metto al lavoro ti faccio un po' di fotine

Comment

• Font Size
                            Io cmq, ti dico che è possibile, senza problemi, ovviamente non essendo mia la moto, non ti so dire come fare, ma per farlo si fa....

Ti posto una foto di un ragazzo che a seguito di un incidente ha lasciato i semimanubri e trasformato la sua rsv in tuono.

Comment

• Font Size
                              kastoro infatti abbiamo detto che è fattibile...ma non è più una cagata come nel modello vecchio

Comment

• Font Size
                                Si si.... l'ho seguito il thread, lo so.... era solo per tirare su vision

Comment

X
                                Working...
                                X