Si...cmq non volevo che si aprisse una discussione tra Windows VS Mac...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio desktop...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
... parlo cosi perch? ci lavoro da 11 anni col mec e sinceramente mi a ha dato solo problemi e niente siddisfazioni.Originally posted by benjofactory View Postsi vede che non ne hai mai provato uno...le mele rosicchiate non si piantano a differenza dei pc
invece a casa mi diverto un sacco coil mio pc che non mi da assolutamente problemi......
cmq lassamo perde ognuno ha le sue convinzioni
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Post... parlo cosi perch? ci lavoro da 11 anni col mec e sinceramente mi a ha dato solo problemi e niente siddisfazioni.
invece a casa mi diverto un sacco coil mio pc che non mi da assolutamente problemi......
cmq lassamo perde ognuno ha le sue convinzioni
questa me la segno!
e si che pensavo di aver sentito di tutto! ma hai provato a cambiare il modello di 11 anni fa con uno aggiornato
zx magari su 4 chiacchere apri un post e racconti di questi continui problemi, dato che le mani sul mac le ho da circa 17 anni e su pc da qualcuno in pi?.
solo che sui pc (come su mini e mainfraime) ci lavoro, mentre sul mac ci lavoro passando il tempo
cmq evitiamo di fare OT, potremmo mettere un bel post su 4 chiacchere e raccontare di pregi e difetti delle varie teconologie (ivi compreso linux e unix)
Comment
-
ok ultimo ot poi semmai faccio un post su 4 chiacchiere.
abbiamo cominciato con os 7 (tragedie quotidiane) poi finalmente 9.2 (te la faccio breve) col cubo (mamma che porcheria di macchina) ultimamente con osx 10.3.9 con un g5 imac 17" il sistema s'impalla spesso in compenso la macchina ? stata in assistenza svariate volte. l'ultima per sostituire praticamente tutte le sk logiche al suo interno!!
abbe continuer? in altra sede, non ? questo il luogo e basta con gli ot
vista per il momento non mi attira nemmeno un po, anche perch? il mio xp sp2 fila come una viola e non ho motivo di cambiarlo.
ciaooo
Comment
-
Meglio che fosse l'ultimo (penultimo) post (ot) perch? a raccontare tutto il meglio del peggioOriginally posted by zx-12r View Postok ultimo ot poi semmai faccio un post su 4 chiacchiere.
abbiamo cominciato con os 7 (tragedie quotidiane) poi finalmente 9.2 (te la faccio breve) col cubo (mamma che porcheria di macchina) ultimamente con osx 10.3.9 con un g5 imac 17" il sistema s'impalla spesso in compenso la macchina ? stata in assistenza svariate volte. l'ultima per sostituire praticamente tutte le sk logiche al suo interno!!
abbe continuer? in altra sede, non ? questo il luogo e basta con gli ot
vista per il momento non mi attira nemmeno un po, anche perch? il mio xp sp2 fila come una viola e non ho motivo di cambiarlo.
ciaooo
di Winzozz non basterebbe tutto il sito di Daidegas (diventerebbe Daidebit).
Questo ? l'ultimo post (ot)!!!
Comment
X

Comment