Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio desktop...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si...cmq non volevo che si aprisse una discussione tra Windows VS Mac...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      passare a mec??? ma per cortesia!!! le mele rosicchiate e bacate le lascio nel cestino!!
      hahahahahah
      si vede che non ne hai mai provato uno...le mele rosicchiate non si piantano a differenza dei pc

Comment

• Font Size
        Allora? QUANDO SI PARTEEEE?!?!?
        Che palle...mancano ancora + di 10 mesi...

Ah...e c'è pure gente che non sa se riesce a venire e spende soldi x prendersi la seconda moto...ma si può???

Last edited by Sincro; 17-02-07, 13:38.

Comment

• Font Size
          ...dany purtroppo non sono solo i soldi il problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro View Post
            Hihihihi...quando si parte ragazzi???

Bh?...Aosta ? d'obbligo visto che non vedo l'ora di tornare a fare lunghe camminate nel parco del Gran Paradiso Vero ShoR?
            puoi ben dirlo! anche se ora ? meglio pensare alla neve

Comment

• Font Size
              Sincro , da dove l'hai scaricato? ma non lo sai che e' illegale!

Comment

• Font Size
                Scaricato?
                Comprato vorrai dire
                E' ILLEGALE scaricare

Comment

• Font Size
                  VISION?!?!?
                  scusa sincro...
                  ho corretto.............

la stanchezza alle volte........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    chiny fatti qualche canna in meno...
                    scusa...........ma in questo periodo sono proprio fuso!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si vede che non ne hai mai provato uno...le mele rosicchiate non si piantano a differenza dei pc
                      ... parlo cosi perch? ci lavoro da 11 anni col mec e sinceramente mi a ha dato solo problemi e niente siddisfazioni.
                      invece a casa mi diverto un sacco coil mio pc che non mi da assolutamente problemi......
                      cmq lassamo perde ognuno ha le sue convinzioni

Comment

• Font Size
                        ... parlo cosi perch? ci lavoro da 11 anni col mec e sinceramente mi a ha dato solo problemi e niente siddisfazioni.
                        invece a casa mi diverto un sacco coil mio pc che non mi da assolutamente problemi......
                        cmq lassamo perde ognuno ha le sue convinzioni

questa me la segno!
                        e si che pensavo di aver sentito di tutto! ma hai provato a cambiare il modello di 11 anni fa con uno aggiornato

zx magari su 4 chiacchere apri un post e racconti di questi continui problemi, dato che le mani sul mac le ho da circa 17 anni e su pc da qualcuno in pi?.
                        solo che sui pc (come su mini e mainfraime) ci lavoro, mentre sul mac ci lavoro passando il tempo

cmq evitiamo di fare OT, potremmo mettere un bel post su 4 chiacchere e raccontare di pregi e difetti delle varie teconologie (ivi compreso linux e unix)

Comment

• Font Size
                          Ho finito di installare Windows Vista...notate nulla di strano nel mio Desktop??? Aguzzate lo sguardo...
                          PS: Che belle st? nuove funzioni di Vista
                          PPS: Cliccate sulla foto x ingrandirla leggermente

Quelle, (Gadgets) come tante altre, sono funzioni che su Mac OsX ci sono gi? da pi? di due anni
                          (Widgets, hanno "quasi" copiato anche il nome)... che Svista!

Comment

• Font Size
                            ok ultimo ot poi semmai faccio un post su 4 chiacchiere.
                            abbiamo cominciato con os 7 (tragedie quotidiane) poi finalmente 9.2 (te la faccio breve) col cubo (mamma che porcheria di macchina) ultimamente con osx 10.3.9 con un g5 imac 17" il sistema s'impalla spesso in compenso la macchina ? stata in assistenza svariate volte. l'ultima per sostituire praticamente tutte le sk logiche al suo interno!!
                            abbe continuer? in altra sede, non ? questo il luogo e basta con gli ot

vista per il momento non mi attira nemmeno un po, anche perch? il mio xp sp2 fila come una viola e non ho motivo di cambiarlo.

ciaooo

Comment

• Font Size
                              ok ultimo ot poi semmai faccio un post su 4 chiacchiere.
                              abbiamo cominciato con os 7 (tragedie quotidiane) poi finalmente 9.2 (te la faccio breve) col cubo (mamma che porcheria di macchina) ultimamente con osx 10.3.9 con un g5 imac 17" il sistema s'impalla spesso in compenso la macchina ? stata in assistenza svariate volte. l'ultima per sostituire praticamente tutte le sk logiche al suo interno!!
                              abbe continuer? in altra sede, non ? questo il luogo e basta con gli ot

vista per il momento non mi attira nemmeno un po, anche perch? il mio xp sp2 fila come una viola e non ho motivo di cambiarlo.

ciaooo
                              Meglio che fosse l'ultimo (penultimo) post (ot) perch? a raccontare tutto il meglio del peggio
                              di Winzozz non basterebbe tutto il sito di Daidegas (diventerebbe Daidebit).
                              Questo ? l'ultimo post (ot)!!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi...come vi ripeto...non continuate a parlarne qui nella sez Aprilia...se volete discutetene in 4 chiacchiere...altrimenti son costretto a chiudere

Comment

X
                                Working...
                                X