Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra meno di un mese intendo ripartire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra meno di un mese intendo ripartire

Dopo la botta, ho fatto il preventivo. Con 1300/1400 euro la rimetto a nuovo. Oggi ho dato l'ok al concessionario per i ricambi.
    Oggi ho ricomprato anche il casco. Il gesso lo tolgo il 5 marzo e se la moto ? pronta intendo ripartire subito.
    Mi hanno detto che occorrer? la fisioterapia per il polso. Io credo di farla con la manopola del gas.
    A proposito domandato al concessionario "moto racing di via Boccaccio a Firenze" se c'erano dei problemi con i ricambi, il titolare, brava persona, mi ha detto "di non rompere pi? i co.glioni a scrivere queste cose, perch? ormai ? tutto risolto". Probabilmente siamo in tanti a leggere il forum.
    Se lo dice lui ci credo, perch? con me ? sempre stato di parola. Pochi discorsi e tanta concretezza.

• Font Size
    p51 rimettiti al più presto...e mi raccomando non fare le cose troppo di fretta...se il polso ti fa male non strafare subito

Comment

• Font Size
      Andare in moto ? la migliore terapia! Provare per credere!
      Quoto il titolare della concessionaria. Se, e sottolineo se, avrai i ricambi nei tempi previsti si potrebbe fare un p? di buona pubblicit? verso una casa che st? cercando di rinascere!

Comment

• Font Size
        Buon recupero

Comment

• Font Size
          Complimenti per lo spirito, così si fa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Dopo la botta, ho fatto il preventivo. Con 1300/1400 euro la rimetto a nuovo. Oggi ho dato l'ok al concessionario per i ricambi.
            Oggi ho ricomprato anche il casco. Il gesso lo tolgo il 5 marzo e se la moto ? pronta intendo ripartire subito.
            Mi hanno detto che occorrer? la fisioterapia per il polso. Io credo di farla con la manopola del gas.
            A proposito domandato al concessionario "moto racing di via Boccaccio a Firenze" se c'erano dei problemi con i ricambi, il titolare, brava persona, mi ha detto "di non rompere pi? i co.glioni a scrivere queste cose, perch? ormai ? tutto risolto". Probabilmente siamo in tanti a leggere il forum.
            Se lo dice lui ci credo, perch? con me ? sempre stato di parola. Pochi discorsi e tanta concretezza.
            Per qualsiasi FISIOdritta...Contattami!Buona guarigione...E riguardo le tue paranoie(che in parte condivido)riguardo macchie macchiette graffi e graffietti, hai fatto bene a non darla via...A volte una bottarella accresce il rapporto intimo col proprio mezzo...Mi riferisco ad un tuo vecchio post...Ciao!

Comment

• Font Size
              Ragazzi sono un vecchietto di 47 anni, ma ho un gas dentro che mi sento un ventenne!
              Ho fatto un bel volo, ma stranamente non ho paura per niente, anzi partirei anche domani con il gesso al polso.
              La moto? devo dire il titolare ? stato molto onesto, poteva marciarci perch? avevo espresso la volont? di cambiarla, ma lui mi ha detto che la rimette splendente pi? di prima e non valeva la pena.

Comment

• Font Size
                Bene sono sempre felice di leggere queste buone notizie...
                naturalmente sono anche felice che non ci siano problemi per i ricambi della tuono...

Comment

• Font Size
                  Andrea di moto racing ? un appassionato del marchio Aprilia, sicuramente.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      io non ho capito il discorso del concessionario a che cosa era riferito il "nn rompere più i coglioni a scrivere queste cose x' ormai è tutto risolto?" che significa?

cmq p51 in bocca al lupo x una pronta guarigione!!! e daidegas appena ti rimetti in sesto.. io sono 7 mesi che son senza moto dopo il volo di rijeka e nn vedo l'ora di riprenderne una!!!

Comment

• Font Size
                        Bene. Ecco una buona notizia. Auguronissimi, ma non strafare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          io non ho capito il discorso del concessionario a che cosa era riferito il "nn rompere pi? i coglioni a scrivere queste cose x' ormai ? tutto risolto?" che significa?
                          :
                          che non ci sono pi? problemi a reperire i pezzi

Comment

• Font Size
                            Magari un po' di fisioterapia falla anche prima di dare il gas...

Comment

• Font Size
                              Il titolare del concessiorario, sar? anche un appasionato non lo nego, ma personalmente entro tre giorni ho sempre ricevuto i ricambi richiesti fino ad ora. In Toscana siamo sempre molto coloriti nelle espressioni e il "non rompete i coglioni con i ricambi perch? ? tutto risolto", significa di non alimentare una leggenda intorno a questo evento, che sicuramente c'? stato, nessuno lo nega.

Comment

X
                              Working...
                              X