Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere legale !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Se la tua moto ha un problema di alimentazione ? una cosa...........che per email credo nessun mecca riesca a sistemarti(Chiedi a Steve se il suo problema l'ho risolto per email o controllando la moto )

Quindi se hai un problema di erogazione ? una cosa.................se non c'? un ricambio chiederai a chi lo ha ordinato i tempi di consegna previsti,qualora non ci fosse a magazzino............e mi sembra assurdo criticare perch? non c'? un ricambio e mettere nello stesso post i problemi di erogazione........come se fosse una cosa correlata. (cio? se non c'? un ricambio a magazzino non c'? per nessun mecca.............ma la carburazione ? molto soggettiva o meglio come viene eseguita.......quindi qui ci sono molte variabili)

Ciao Fiore
    PS: Quindi se non c'? un ricambio ? una cosa e la protesta ha un senso..............la carburazione essendo una cosa soggettiva pu? darsi che il tuo problema sia risolvibile.....

forse mi sono spiegato male,volevo semplicemente dire che avevo detto anche a te di questo problema ,

Comment

• Font Size
      a me fiore ha risolto un problema nel giro di 2 giorni nonostante le centinaia di km che ci separano grazie ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro View Post
        Mmmmmh...mi pare moooolto strano che ad Aprilia "NON INTERESSA NIENTE"...bho...dicci qualcosa in +...che ti hanno detto al num verde? E gli ispettori? Qualche risposta te l'avranno data no? Non penso che ti abbiano semplicemente detto "Non ce ne frega nulla"
        E cmq mi pare che Fiore abbia chiarito tutto alla grande...
        Effettivamente se si stratta di un problema tecnico non puoi far altro che recarti dal meccanico x risolverlo...e il post in questione non avrebbe senso...
        Se invece parli delo codone che non arriva, allora ? un altro discorso...e cmq ti reindirizzo sempre alla risposta del buon Fiore
        e normale che non mi abbiano detto cosi,
        ma la sostanza, ? che sono passati 4 mesi,la moto ? stata + volte in officina,per risolvere il problema,ma a oggi non se ne viene a capo,ho contattato telefonicamente gli ispettori,e mi hanno detto che sar? loro cura risolvere al + presto il problema,(tanto c'? tempo,mi ? arrivata anche la card della garanzia x 4 anni )..capisci?
        non ho detto niente di Male del sig. fiore,ho solo detto che gli ho mandato un mp.chiedendogli se poteva sapere di che si tratta ,? chiaro che @ ? un p? fatica mettere a posto la moto,per quanto riguarda il senso del post,ho semplicemente chiesto se ? legalmente corretto vendere una moto e non poter garantire i ricambi,in un raggionevole lasso di tempo (quattro mesi)mi sembrano abbastanza vero? spero di esser stato chiaro ..

Comment

• Font Size
          LEVATI APRILIA di Monza ancora (parlo di un mese fa,dopo altri mesi di insistenze,a partire da Settembre data in cui ho comporato la Tuono)non sa dare tempistiche riguardo il coprisella passeggero in carbonio della tuono Factory.C'? di pi?...Non sanno nemmeno dirmi se ? ancora un pezzo completo o se bisogna ordinare un supporto di non ho capito di che genere,anche perch? sar? onesto dopo che con sguardo da cerbiatto mi ha descritto le dimensioni del magazzino ricambi a Pontedera avevo gi? capito che conveniva ordinare il tutto a mss-pro-mille in Cruccolandia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            LEVATI APRILIA di Monza ancora (parlo di un mese fa,dopo altri mesi di insistenze,a partire da Settembre data in cui ho comporato la Tuono)non sa dare tempistiche riguardo il coprisella passeggero in carbonio della tuono Factory.C'? di pi?...Non sanno nemmeno dirmi se ? ancora un pezzo completo o se bisogna ordinare un supporto di non ho capito di che genere,anche perch? sar? onesto dopo che con sguardo da cerbiatto mi ha descritto le dimensioni del magazzino ricambi a Pontedera avevo gi? capito che conveniva ordinare il tutto a mss-pro-mille in Cruccolandia.
            se fosse il male di andare a pontedera, dista nemmeno di mezzora da qua ci andrei al volo a prenderlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              e normale che non mi abbiano detto cosi,
              ma la sostanza, ? che sono passati 4 mesi,la moto ? stata + volte in officina,per risolvere il problema,ma a oggi non se ne viene a capo,ho contattato telefonicamente gli ispettori,e mi hanno detto che sar? loro cura risolvere al + presto il problema,(tanto c'? tempo,mi ? arrivata anche la card della garanzia x 4 anni )..capisci?
              non ho detto niente di Male del sig. fiore,ho solo detto che gli ho mandato un mp.chiedendogli se poteva sapere di che si tratta ,? chiaro che @ ? un p? fatica mettere a posto la moto,per quanto riguarda il senso del post,ho semplicemente chiesto se ? legalmente corretto vendere una moto e non poter garantire i ricambi,in un raggionevole lasso di tempo (quattro mesi)mi sembrano abbastanza vero? spero di esser stato chiaro ..
              Guarda ti risolvo velocemente io i problemi allora...

1- il problema TECNICO lo risolvi cambiando meccanico...perch? a quanto pare se non ho capito male non ne sei venuto ancora a capo perch? il meccanico non capisce dove st? il problema esatto?
              Ma soprattutto...cosa c'entra il problema TECNICO in questo post dove chiedevi un parere legale (addirittura) x quanto riguarda i RICAMBI?

2- per quanto riguarda il codone che non ti ? ancora arrivato....sentire un altro concessionario??? Che ti sappia dare almeno una data di consegna? E non ? una cosa cos? difficile...te lo assicuro...
              L'unico (E SOTTOLINEO UNICO) problema che in tanti anni con Aprilia ho avuto coi ricambi ? stato l'ordine di un cerchio post OZ che effettivamente ha ritardato (e non poco) ma chi me lo ha ordinato mi ha avvisato anticipatamente che sarebbe stata una LUNGA attesa...anche perch? cadevo proprio nel periodo di trasloco del magazzino a Pisa con tutti i problemi che ne derivavano...non so...lo vedo un p? inutile come post sinceramente...anzich? chiedere un PARERE LEGALE, perch? non ti sei semplicemente rivolto ad un'altra officina o concessionario autorizzati magari + competenti del tuo? Almeno questo sarebbe quello che avrei fatto io nei tuoi panni....

Comment

• Font Size
                Cmq non facciamo troppo i permalosi, dai... La domanda che hai fato ? abbastanza banale: si la fabbrica deve garantire la disponibilit? dei ricambi per, mi pare, almeno 10 anni dopo la cessata produzione di un modello. Per? non esiste menzione dei tempi di reperibilit?, quindi tu non credo possa ottenere qualcosa rivolgendoti a un legale, tantopi? che la tua moto ? marciante. Cmq questo ? il forum aprilia, non "forum di rete 4", quindi di pareri legali dubito che ne potrai ricevere molti... a meno che non sia iscritta Tina Lagostena Bassi o il giudice Imposimato

Comment

• Font Size
                  Ragazzi un p? di clemenza per favore. cercate di capire anche Paolinomts che acquista una bella Factory e poi si trova a girare 4 mesi con il codone rovinato che non arriva. Io mi metto nei suoi panni. E' logico che gli girano i marroni. Cercate di aiutarlo con consigli utili, come in effetti sono stati dati, anzich? metterlo in ridicolo, perch? oltre ad essere incazzato con l'Aprilia lo sar? anche con il forum. Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    se fosse il male di andare a pontedera, dista nemmeno di mezzora da qua ci andrei al volo a prenderlo.

Lo sapevo...Siete degli inguaribili OTTIMISTI...
                    Avete capito che il concessionario si riferisse ad un magazzino ENORME...

Si riferiva ad un magazzino di dimensioni ridicole...

Comment

• Font Size
                      Io non conosco le dimensioni del magazzino di Pontedera. So soltanto che la Piaggio di Pontedera ? una fabbrica di notevoli dimensioni e con una tradizione e organizzazione storica. Non credo sia una cosa improvvisata.
                      Sono stato spesso a Pontedera e vedendo la Piaggio uno si rende conto che ? un colosso industriale.

Comment

• Font Size
                        Io riferisco ci? che mi ha detto il conce...
                        In poche parole mi ha detto che ad Aprilia ? stato riservato poco pi? che uno sgabuzzino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Cmq non facciamo troppo i permalosi, dai... La domanda che hai fato ? abbastanza banale: si la fabbrica deve garantire la disponibilit? dei ricambi per, mi pare, almeno 10 anni dopo la cessata produzione di un modello. Per? non esiste menzione dei tempi di reperibilit?, quindi tu non credo possa ottenere qualcosa rivolgendoti a un legale, tantopi? che la tua moto ? marciante. Cmq questo ? il forum aprilia, non "forum di rete 4", quindi di pareri legali dubito che ne potrai ricevere molti... a meno che non sia iscritta Tina Lagostena Bassi o il giudice Imposimato
                          grazie della risposta a tema..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Ragazzi un p? di clemenza per favore. cercate di capire anche Paolinomts che acquista una bella Factory e poi si trova a girare 4 mesi con il codone rovinato che non arriva. Io mi metto nei suoi panni. E' logico che gli girano i marroni. Cercate di aiutarlo con consigli utili, come in effetti sono stati dati, anzich? metterlo in ridicolo, perch? oltre ad essere incazzato con l'Aprilia lo sar? anche con il forum. Ciao
                            Pure io la penso cos?
                            ? da anni che si parla di problemi riguardanti la disponibilit? di ricambi Aprilia.
                            E' inutile fare battute.
                            Si fa gli spiritosi se capita ad altri, ma dopo aver pagato fior di danari, girano le palle a tutti se sti ***** di ricambi non arrivano
                            Com'? possibile che non ci sia un codone, una freccia di una moto che ? commercializzata da anni????
                            Dai raga non esiste. Prima la crisi Aprilia, poi colpa alla Piaggio, poi il trasferimento del magazzino. Avete rotto i coglioni, ma sti ricambi ci sono o funziona tutto come la nostra sanit?, che se hai un santo in paradiso tutto OK, altrimenti aspetti e zitto!!!!
                            Non raga io non sono disposto a tollerare certe inefficienze.
                            Non so voi..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Pure io la penso cos?
                              ? da anni che si parla di problemi riguardanti la disponibilit? di ricambi Aprilia.
                              E' inutile fare battute.
                              Si fa gli spiritosi se capita ad altri, ma dopo aver pagato fior di danari, girano le palle a tutti se sti ***** di ricambi non arrivano
                              Com'? possibile che non ci sia un codone, una freccia di una moto che ? commercializzata da anni????
                              Dai raga non esiste. Prima la crisi Aprilia, poi colpa alla Piaggio, poi il trasferimento del magazzino. Avete rotto i coglioni, ma sti ricambi ci sono o funziona tutto come la nostra sanit?, che se hai un santo in paradiso tutto OK, altrimenti aspetti e zitto!!!!
                              Non raga io non sono disposto a tollerare certe inefficienze.
                              Non so voi..........
                              Non posso fare altro che quotarti...

Comment

• Font Size
                                Domanda;
                                ma ? legale mettere in commercio una motocicletta,se poi non se ne possono garantire i ricambi?

mi dispiace di esserti sembrato uno che apre i post per lamentarsi,o per stufare la gente dora in poi far? + attenzione (A NON STUFARE NESSUNO)

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X