Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano che nn si è demolita sul posto
si starno che sono stato così scemo da farmi convincere che l' aprilia è un cesso nn va avanti..... compra un bel R1 che vai bene....
x carità grade moto che mi ha dato tante soddisfazioni ma io cercavo qlcs d' altro dal mio mezzo che ho trovato in una moto fantastica
Cmq ad onor del vero le moderne 1000 japp sono migliorate tantissimo sotto il profilo dinamico... Credo che oggi ad una Suzu K5-6-7 manchi davvero poco o nulla per essere godibile in pista come una RSV...
Cmq ad onor del vero le moderne 1000 japp sono migliorate tantissimo sotto il profilo dinamico... Credo che oggi ad una Suzu K5-6-7 manchi davvero poco o nulla per essere godibile in pista come una RSV...
manca un igore ciclistico ancora sconosciuto alle jap.
lo dice anche mio fratello che ha il k5 "a posto come si deve" e a misano nn ? propio un fermo...
Comment