Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bei ricordi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bei ricordi

si di quando le aprilia facevano bella figura in SBK...speriamo che con i V4 tornino al successo

• Font Size
    ah che bei tempi, rsv bellissima e ignorantona come poche

Comment

• Font Size
      quel modello mi è sempre piaciuto tantissimo!!!

Comment

• Font Size
        Giuro che guidando la moto del Gi? a Cartagena mi sembrava di essere Haga nel motodrome! Poi sono tornato ai box e anche nella cruda realt?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Giuro che guidando la moto del Gi? a Cartagena mi sembrava di essere Haga nel motodrome! Poi sono tornato ai box e anche nella cruda realt?
          ? la stessa sensazione che ho provato io provando "a fondo" quella del mio amico

poi sono tornato ai box e ho dato un calcio alla mia R1

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            ? la stessa sensazione che ho provato io provando "a fondo" quella del mio amico

poi sono tornato ai box e ho dato un calcio alla mia R1
            Straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro View Post
              Straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano
              strano che nn si è demolita sul posto
              si starno che sono stato così scemo da farmi convincere che l' aprilia è un cesso nn va avanti..... compra un bel R1 che vai bene....

x carità grade moto che mi ha dato tante soddisfazioni ma io cercavo qlcs d' altro dal mio mezzo che ho trovato in una moto fantastica
              Last edited by tex; 18-02-07, 15:49.

Comment

• Font Size
                Cmq ad onor del vero le moderne 1000 japp sono migliorate tantissimo sotto il profilo dinamico... Credo che oggi ad una Suzu K5-6-7 manchi davvero poco o nulla per essere godibile in pista come una RSV...

Comment

• Font Size
                  Benjo..come hai fatto ad avere le mie foto? ci sono da pagare i diritti d'autore

Comment

• Font Size
                    Cmq ad onor del vero le moderne 1000 japp sono migliorate tantissimo sotto il profilo dinamico... Credo che oggi ad una Suzu K5-6-7 manchi davvero poco o nulla per essere godibile in pista come una RSV...
                    manca un igore ciclistico ancora sconosciuto alle jap.

lo dice anche mio fratello che ha il k5 "a posto come si deve" e a misano nn ? propio un fermo...

Comment

• Font Size
                      Sarebbe da verificare come si comporta una RSV spinta da tutti i cv che ha un K5 messo bene...

Comment

• Font Size
                        Sarebbe da verificare come si comporta una RSV spinta da tutti i cv che ha un K5 messo bene...

scolta se vuoi prendere un k5,prendilo! nn cercare scuse!

il mio messo bene si riferisce a ciclistica il motore nn ha subito alcun intervento

me la hai servita bene questa
                        Last edited by tex; 18-02-07, 17:58.

Comment

• Font Size
                          Faccio il lecchino con Denis... Cos? la prossima volta a Rijeka mi lascia qualche adesivo addosso

Comment

• Font Size
                            Faccio il lecchino con Denis... Cos? la prossima volta a Rijeka mi lascia qualche adesivo addosso
                            ora ? tutto + chiaro

cmq il k5 ha una bella erogazione massiccia fin da subito e molto regolare.

mi sa che denis di adesivi nn ce li lascia neanche un po'

Comment

X
                            Working...
                            X