Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quando le nuove pirelli...?
Collapse
X
-
prendi per esempio le supercorsa intagliate...Originally posted by feperis View Postche io sappia se le misure e le codifiche (velocit? e peso) sono pari (o migliori per quanto riguarda le codifiche) a quelle sul libretto non esiste gomma non omologata...salvo appunto quella che riporti la scritta specifica (tipo le sclick per intenderci)
le mescole SC1, 2 e mi sembra anche 3 non sono omologate per uso stradale ma hanno misure e codifiche identiche alla supercorsa omologata strada e questo che sia 190/55 190/50 o 180/55
Comment
-
mi stai dicendo che le sc in mescola hanno codice (73w) al posteriore per esempio?Originally posted by Alex1300 View Postprendi per esempio le supercorsa intagliate...
le mescole SC1, 2 e mi sembra anche 3 non sono omologate per uso stradale ma hanno misure e codifiche identiche alla supercorsa omologata strada e questo che sia 190/55 190/50 o 180/55
oppure hanno solo 73w, senza le parentesi?
è qui che secondo me sbagli...le SC in mescola, se le misure e i codici sono giusti, le puoi usare anche per stradaLast edited by feperis; 21-02-07, 10:43.
Comment
-
uhm... non vorrei sbagliare ma sulle SC in mescola c'? la scritta "only for track"Originally posted by feperis View Postmi stai dicendo che le sc in mescola hanno codice (73w) al posteriore per esempio?
oppure hanno solo 73w, senza le parentesi?
? qui che secondo me sbagli...le SC in mescola, se le misure e i codici sono giusti, le puoi usare anche per strada
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
te li fai...almeno nel motard avevano le macchinette apposta per farseli...Originally posted by Alex1300 View Postbenjo... sulle slick c'è scritto ma anche se non fosse è ovvio che non sono omologate su strada per via della mancanza degli intagli
ci scrivi alex1300Last edited by benjofactory; 21-02-07, 11:17.
Comment
X

Comment