Originally posted by sten
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BURGAM Vs Sportive
Collapse
X
-
beh...il tono dell'articolo era molto di beffa nei confronti dei motociclisti...Originally posted by denisdenis View Postscusate ma forse non capisco molti di voi ........? facile dare del coglione alla gente......................l'articolo riportato dal proprietario del "ciccio" non fa riferimento al fatto che il burgman ? superiore alle moto.
Viene messo in evidenza che un burgman pu? avere un buon scatto.......pi? di quanto un motociclista possa pensare. Molti pensano che la moto ? super ed il resto ? merda.
E' ovvio che una moto ha prestazioni superiori......................................... ......io possiedo un burgman 650 e vi posso assicurare che come scooter ha un gran motore e per i viaggi con la moglie preferisco usare questo che la moto. L'articolo mi sembrava scherzoso pi? che offensivo nei confronti della moto.
Magari quello che ? al semaforo con il burgman ha una moto solo pista con cui si diverte.
io sono molto realista e sentire certe cose mi fa sorridere...
diamo tutti d'accordo che in fatto di comodit? e di piacere di guida cittadina uno scooter ? superiore alla moto...ma...STOP!
solo in questi ambiti!
Comment
-
Infatti non generalizziamo sopratutto. Che comunque una partenza "a razzo" con qualsiasi mezzo ad un semaforo, in centro abitato ? una gran ca@@ata.Originally posted by denisdenis View Postscusate ma forse non capisco molti di voi ........? facile dare del coglione alla gente......................l'articolo riportato dal proprietario del "ciccio" non fa riferimento al fatto che il burgman ? superiore alle moto.
Viene messo in evidenza che un burgman pu? avere un buon scatto.......pi? di quanto un motociclista possa pensare. Molti pensano che la moto ? super ed il resto ? merda.
E' ovvio che una moto ha prestazioni superiori......................................... ......io possiedo un burgman 650 e vi posso assicurare che come scooter ha un gran motore e per i viaggi con la moglie preferisco usare questo che la moto. L'articolo mi sembrava scherzoso pi? che offensivo nei confronti della moto.
Magari quello che ? al semaforo con il burgman ha una moto solo pista con cui si diverte.
A mio parere, e uno che se ne vanta, anche scherzosamente, non mi pare intelligente. Parere personale.
Comment
-
IO QUANDO VADO AL LAVORO CON IL MIO XMAX250 parto a manetta da casa ed arrivo a manetta al lavoro... ritengo lo scooter comodo ma anche molto pericoloso protegge più di una moto NON ha la frizione, etc etc...
certo frena meno e meno stabile con le ruotine ma in città batte la moto sicuramente... ed anche al semaforo.... (se il motociclista guida in relax...)
Comment
-
Denis se ti riferisci al mio intervento, forse ? meglio che te lo esponga maggiormente...Originally posted by denisdenis View Postscusate ma forse non capisco molti di voi ........? facile dare del coglione alla gente......................l'articolo riportato dal proprietario del "ciccio" non fa riferimento al fatto che il burgman ? superiore alle moto.
Davo del coglione a tutti quegli scooteristi che in sella al proprio mezzo sembrano avercela col mondo intero. Nel 90% dei casi sono automobilisti frustrati che quando guidano con due ruote in meno si sentono tornati indietro di 20-30anni, quando guidavano la bicicletta e facevano i fessi per le strade del paese... Sensi unici, semafori rossi, marciapiedi, ecc... per gli scoteristi nelle grandi citt? sono concetti senza senso... E gi? questo mi ? sufficiente per non avere troppo in simpatia la maggiornaza di questi utenti della strada. Se poi ci mettiamo che quando vanno in autostrada sembrano dimenicare che ci sono anche gli altri, e si piazzano a centro corsia a velocit? ridotta, la torta ? completa. Ma non basta... parlo sempre di maggiornaza dei casi e non di totalit? degli utenti, ovviamente. Capita sempre spesso, troppo spesso, di trovarsi in moto e percepire chiaramente un atteggiamento di "sfida"... di "rivalsa" da parte di chi guida questi aggeggi, nei confronti dei normali motociclisti... Sembra che spesso, chi guida uno scooterone, voglia dimostrare al motociclista che i cv non servono... che le marce non servono... che si pu? fare i piloti anche coi vasconi da bagno.. insomma, la classica frase del "adesso ti piombo io, a te e alla tua maxy spoirtiva!!".
Ecco,questo per me ? un atteggiamento da coglioni, perch? i due mezzi hanno indirizzi e caratteristiche troppo distanti... sarebbe come fare cross con una 1098.. e anche il vantarsi di aver pistolato uno che magari pensava ad altro non mi pare grosso motivo di vanto...
Detto questo, sempre nel mio intervento iniziale, quotavo, mi pare, fepris nel dire di non prendere troppo sotto gamba gli scoteroni perch? ormai hanno prestazioni motoristiche di tutto rispetto, oltre a una facilit? nella partenza che una frizione tradizionale si scorda..
b
Comment
-
Ottimo, sono completamente d'accordo.Originally posted by bulldog View PostDenis se ti riferisci al mio intervento, forse ? meglio che te lo esponga maggiormente...
Davo del coglione a tutti quegli scooteristi che in sella al proprio mezzo sembrano avercela col mondo intero. Nel 90% dei casi sono automobilisti frustrati che quando guidano con due ruote in meno si sentono tornati indietro di 20-30anni, quando guidavano la bicicletta e facevano i fessi per le strade del paese... Sensi unici, semafori rossi, marciapiedi, ecc... per gli scoteristi nelle grandi citt? sono concetti senza senso... E gi? questo mi ? sufficiente per non avere troppo in simpatia la maggiornaza di questi utenti della strada. Se poi ci mettiamo che quando vanno in autostrada sembrano dimenicare che ci sono anche gli altri, e si piazzano a centro corsia a velocit? ridotta, la torta ? completa. Ma non basta... parlo sempre di maggiornaza dei casi e non di totalit? degli utenti, ovviamente. Capita sempre spesso, troppo spesso, di trovarsi in moto e percepire chiaramente un atteggiamento di "sfida"... di "rivalsa" da parte di chi guida questi aggeggi, nei confronti dei normali motociclisti... Sembra che spesso, chi guida uno scooterone, voglia dimostrare al motociclista che i cv non servono... che le marce non servono... che si pu? fare i piloti anche coi vasconi da bagno.. insomma, la classica frase del "adesso ti piombo io, a te e alla tua maxy spoirtiva!!".
Ecco,questo per me ? un atteggiamento da coglioni, perch? i due mezzi hanno indirizzi e caratteristiche troppo distanti... sarebbe come fare cross con una 1098.. e anche il vantarsi di aver pistolato uno che magari pensava ad altro non mi pare grosso motivo di vanto...
Detto questo, sempre nel mio intervento iniziale, quotavo, mi pare, fepris nel dire di non prendere troppo sotto gamba gli scoteroni perch? ormai hanno prestazioni motoristiche di tutto rispetto, oltre a una facilit? nella partenza che una frizione tradizionale si scorda..
b
Feperis, hai perfettamente ragione, penso pero' che una minima parte di scooter scappi, per esempio qui a BO in citta' ci sono pochissimi maxi-scooter ergo veramente pochi scappano al semaforo.Originally posted by feperisma si, su questo siamo tutti d'accordo...la venatura che non cogli ? che con lo scooter basta che giri la manetta e puoi fare partenze da gara pur non essendolo...con la moto se lo fai ? perch? lo vuoi...altrimenti parti allegro ma a met? gas (per esempio) e allora lo scooter scappa
Comment
-
Mai provato il Burgman 650 ma il mio 400 fa abbastanza kakare.Originally posted by denisdenis View Postscusate ma forse non capisco molti di voi ........? facile dare del coglione alla gente......................l'articolo riportato dal proprietario del "ciccio" non fa riferimento al fatto che il burgman ? superiore alle moto.
In ogni caso la penso come te. Sono motociclista e sono convinto che le emozioni che regala una moto, con lo scooter te le scordi. Ma la comodit? e versatilit? dello scooter ? inarrivabile.
Bisogna averli entrambi
Comment
-
Perfetto.Originally posted by TuonoBlack View PostIO QUANDO VADO AL LAVORO CON IL MIO XMAX250 parto a manetta da casa ed arrivo a manetta al lavoro... ritengo lo scooter comodo ma anche molto pericoloso protegge pi? di una moto NON ha la frizione, etc etc...
certo frena meno e meno stabile con le ruotine ma in citt? batte la moto sicuramente... ed anche al semaforo.... (se il motociclista guida in relax...)
La vedo cos? pure io.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
MANCO MORTO!!!!Originally posted by albtuono View PostMai provato il Burgman 650 ma il mio 400 fa abbastanza kakare.
In ogni caso la penso come te. Sono motociclista e sono convinto che le emozioni che regala una moto, con lo scooter te le scordi. Ma la comodit? e versatilit? dello scooter ? inarrivabile.
Bisogna averli entrambi
guarda non so dove vivi te...io saro' anche in mezzo ai campi ma na vasca da bagno come mezzo di trasporto non ci penso neanche lontamente...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM