Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restilling SELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restilling SELLA

Ecco la sella che ho fatto rivestire. Il materiale ? plastificato antiscivolo, simile al camoscio. Anche se in foto non sembra il colore e molto simile al rosso fluo aprilia.

• Font Size
    A me tutta rossa così non gusta moltissimo, cmq sembra ben fatta

Comment

• Font Size
      a me non dispiace...un bel lavoro!!

Comment

• Font Size
        bellissima...chi te l'ha fatta??? euri?

Comment

• Font Size
          Fatta bene, per? in foto sembra rosa gay!!!

Comment

• Font Size
            Molto bella, se puoi metti in pubblico chi te l'ha fatta e il prezzo potrei aggiungrlo alla pagina dei link accessori...

Comment

• Font Size
              rossa ? bella ,ma non c'? verso tenerla pulita,

Comment

• Font Size
                Bella Alessio. Finalmente ci sei riuscito. Complimenti. Bel lavoro. Ora vogliamo la foto con tutto il resto di moto sotto.

Comment

• Font Size
                  bella, buon lavoro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    Molto bella, se puoi metti in pubblico chi te l'ha fatta e il prezzo potrei aggiungrlo alla pagina dei link accessori...
                    Metterei molto volto volentieri il nome dell'azienda che me l'ha fatta, se non fosse per la dicissitudine che ho avuto. Il preventivo era senza tessuto (ce l'avevo io) di 30-40 ? e mi sono trovato un conto di 80 ? !! Inoltre era grafettata senza passamaneria e il tessuto nei punti delle graffette si era gi? strappato in molti punti, quindi o preteso che la rifacessero con il passameria (come si vede nella foto) e il risultato finale e ottimo, anche se ho dovuto fare una discussione. Ora mi chiedo: oltre a farmi pagare il doppio di quello che era il preventivo, pure fatta male! Ci voleva tanto per farla bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alebaldi View Post
                      Metterei molto volto volentieri il nome dell'azienda che me l'ha fatta, se non fosse per la dicissitudine che ho avuto. Il preventivo era senza tessuto (ce l'avevo io) di 30-40 ? e mi sono trovato un conto di 80 ? !! Inoltre era grafettata senza passamaneria e il tessuto nei punti delle graffette si era gi? strappato in molti punti, quindi o preteso che la rifacessero con il passameria (come si vede nella foto) e il risultato finale e ottimo, anche se ho dovuto fare una discussione. Ora mi chiedo: oltre a farmi pagare il doppio di quello che era il preventivo, pure fatta male! Ci voleva tanto per farla bene?
                      Azz allora meglio lasciar perdere...
                      Cmq credimi le persone che lavorano bene e onestamente son sempre pi? rare, in sto periodo poi io ne sto vedendo di cotte e di crude nel mondo delle moto... sinceramente mi rimango ogni giorno basito....

Comment

• Font Size
                        sella red poooooowerrrrrrr

bella davvero!

Comment

• Font Size
                          anche io vorrei modificare la mia x farla un po' + morbida...dove si compra il materiale interno?

Comment

• Font Size
                            cercerò uno che mi faccia lo stesso lavoro allrora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              cercer? uno che mi faccia lo stesso lavoro allrora...
                              lo pu? fare qualsiasi tappezziere , avevo fatto un lavoro simile sulla hornet portandola da uno che ripara divani e roba del genere.

Comment

X
                              Working...
                              X