Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco la sella che ho fatto rivestire. Il materiale ? plastificato antiscivolo, simile al camoscio. Anche se in foto non sembra il colore e molto simile al rosso fluo aprilia.
Molto bella, se puoi metti in pubblico chi te l'ha fatta e il prezzo potrei aggiungrlo alla pagina dei link accessori...
Metterei molto volto volentieri il nome dell'azienda che me l'ha fatta, se non fosse per la dicissitudine che ho avuto. Il preventivo era senza tessuto (ce l'avevo io) di 30-40 ? e mi sono trovato un conto di 80 ? !! Inoltre era grafettata senza passamaneria e il tessuto nei punti delle graffette si era gi? strappato in molti punti, quindi o preteso che la rifacessero con il passameria (come si vede nella foto) e il risultato finale e ottimo, anche se ho dovuto fare una discussione. Ora mi chiedo: oltre a farmi pagare il doppio di quello che era il preventivo, pure fatta male! Ci voleva tanto per farla bene?
Metterei molto volto volentieri il nome dell'azienda che me l'ha fatta, se non fosse per la dicissitudine che ho avuto. Il preventivo era senza tessuto (ce l'avevo io) di 30-40 ? e mi sono trovato un conto di 80 ? !! Inoltre era grafettata senza passamaneria e il tessuto nei punti delle graffette si era gi? strappato in molti punti, quindi o preteso che la rifacessero con il passameria (come si vede nella foto) e il risultato finale e ottimo, anche se ho dovuto fare una discussione. Ora mi chiedo: oltre a farmi pagare il doppio di quello che era il preventivo, pure fatta male! Ci voleva tanto per farla bene?
Azz allora meglio lasciar perdere...
Cmq credimi le persone che lavorano bene e onestamente son sempre pi? rare, in sto periodo poi io ne sto vedendo di cotte e di crude nel mondo delle moto... sinceramente mi rimango ogni giorno basito....
Comment