Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella nuova Tuono '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Originally posted by karlingo View Post
    Ho scoperto che la Tuono '07 ha la forcella sfilata di 2 tacche anzichè di una come la '06.

Sei sicuro o hai visto una moto solo in quella configurazione e quindi tutto è possibile

Ciao Fiore
    fiore scusa se chiedo a te ma mi sembra giusto far un po di chiarezza su ste due moto...

Fiore effetivamente dalla 2006 alla 2007 base che cosa CAMBIA?????

Telaio? Motore? e la grafica nera opaca è la stessa dell'anno precedente e hanno riciclato le invendute o son proprio diverse???

Grazie...

P.s.: sai come si risolve il problema delle pinze non triple su alcuni modelli nuovi? cosa si deve fare per farsele cambiare?
    Last edited by vision; 22-02-07, 14:52.

Comment

• Font Size
      a me pare oltre che le colorazioni cambi qualcosina sul motore che gli hanno messo qualche cavallo in più...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        fiore scusa se chiedo a te ma mi sembra giusto far un po di chiarezza su ste due moto...

Fiore effetivamente dalla 2006 alla 2007 base che cosa CAMBIA?????

Telaio? Motore? e la grafica nera opaca ? la stessa dell'anno precedente e hanno riciclato le invendute o son proprio diverse???

Grazie...

P.s.: sai come si risolve il problema delle pinze non triple su alcuni modelli nuovi? cosa si deve fare per farsele cambiare?

Vision il modello 2007 alla fiera il factory aveva un tipo di pinze, il normale ne aveva un'altra...............quindi se quest'anno il normale esce con un nuovo tipo di pinza mi spieghi perch? si debbano cambiare??? dov'? il problema????

E' la stessa cosa del mono del tuono, se il factory ha un mono e il normale ne ha un'altro.......quindi se il tuono 06 per esempio il mono usciva senza precarico,non vorrai mica fartelo cambaire perch? nel modello 05 c'era???

Quindi il tuono 06 normale usciva con un determinato tipo di pinza,e per farlo frenare meno (per la stragrande maggioranza di utenza) han dovuto mettere pastiglie meno aggressive................nel tuono normale 2007 han scelto altro tipo di pinza e pastiglia

Quindi si pu? discutere sulla qualit?, o se frenano di pi? o meno, o se la stragrande maggioranza ha vantaggi o svantaggi da questa nuova soluzione...................ma tutto il resto sono vostre fisime

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Scusa Fiore... io avevo capito che non era una scelta della casa ma bensì una necessità visto la scarsa disponibilità da parte di brembo e aprilia stava provvedendo tramite i conce a cambiarle man mano che arrivavano le nuovo (letto su un forum amico).
          Se il modello nuovo effetivamente prevede quelle pinze, allora è giusto che ci siano montate quelle e stop.

Per il discorso telaio, la 2007 ha lo stesso della 2006?? così chiudiamo il cerchio...
          2007 tuono base
          -Motore più potente
          -Pinze meno aggressive
          -Telaio?

Grazie, come sempre.

Comment

X
          Working...
          X