Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vengono in mente malsane idee...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    Quoto.
    Oppure un 1098
    ERESIA!!!!!!!!

    vai a farre conbriccola con jonny va...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      ERESIA!!!!!!!!

      vai a farre conbriccola con jonny va...
      Dai Benjo ammettilo
      La 1098 ? stupenda!!!
      L' ho vista in fiera e toccata con mano da SBK.
      Veramente un bel mezzo e pesa poco pi? di una Graziella.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si lo ammetto che è bella...ma tra le due preferisco la nera...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Considerate che la moto veniva venduta s? a 35.000 euro, ma comprensiva di un "kit" comprendente cavalletti, alcune parti di ricambio in carbonio, scarichi originali per girarci per strada (era venduta con i "titanium", che per? a guardar bene non erano omologati) , targhetta metallica con attestato di possesso, tuta aprilia racing, guanti, stivali, casco, e qualcos'altro che non ricordo...
          Senza tutta la "mercanzia", si spendeva una cifra sui 25.000 euro o poco meno (il Levati di Monza ne aveva l? una fino a non molto tempo fa e la vendeva appunto con quest'ultima modalit?).

          Comment


          • Font Size
            #20
            sì ma il punto è che non li vale abbastanza...avesse un motore mooolto più spinto sulla falsariga di un 999R potrei capire...ma alla fine è una Factory carbonizzata con cerchi in magnesio...a mio parere,per quanto possa essere bella la moto,il gioco non vale la candela....

            certo che se trovi una factory a 13000€ e questa a 16000€....in quel caso forse sì...ma solo in quel caso..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zappa View Post

              certo che se trovi una factory a 13000? e questa a 16000?....in quel caso forse s?...ma solo in quel caso..

              quoto...io l'avevo trovata per 18000 ma non li avevo e ho deciso di prendermi la fattoria per 14000

              Comment

              X
              Working...
              X