Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa far? Aprilia contro:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa far? Aprilia contro:

Guareschi mette alla frusta la Hypermotard
    Test di rifinitura a Mores per l'attesissima mangiacurve Ducati. In una telefonata col presidente Minoli, il collaudatore emiliano ? inequivocabile: "? una figata"
    Di settimana in settimana dal Desmoblog di Federico Minoli trapelano foto "rubate", indiscrezioni e news sulla Hypermotard, la Ducati pi? attesa dopo l'ipersportiva 1098. Oggi ha diffuso nuove foto che ritraggono il collaudatore della Desmosedici, Vittoriano Guareschi, in impennata e in piega estrema con la motard bolognese sul tortuoso e tecnico circuito di Mores, in Sardegna.
    Ma c'? di pi?, perch? Minoli pubblica anche l'audio di una telefonata con Vitto, il quale dopo aver ripetuto che la Hypermotard "? una figata", sostiene che la moto ? ormai pronta per la messa in vendita e che l'assetto ? perfetto.

Guareschi afferma anche che la Ducati ? stata messa in comparativa con la moto alla quale andr? a far concorrenza, cio? la KTM 950 Supermoto ed ? uscita vincente dal confronto con un vantaggio sul giro di un secondo. Intanto ricordiamo i prezzi della Hypermotard 1100, che sar? in produzione da marzo: 11.495 euro per la base e 13.495 euro per la S. Il motore da 1.078 cc eroga 95 CV di potenza massima a 7.750 giri di coppia massima a fronte dei 179 kg di peso (177 per la S).

• Font Size
    Ecco questa è una moto che prenderò in considerazione quando "mollerò" la Tuono. Anche se a parer mio, è poco adatta a fare anche un minimo di strada in più. Bella moto.

Comment

• Font Size
      Considerazioni di Albtuono:
      La moto vista in fiera mi pare troppo lunga come interasse.
      Odio i motori raffreddati ad aria.
      Gli specchietti all'estramita del manubrio, sono la pi? grande cacata da quando l'uomo ha inventato la moto.
      Il prezzo ? sicuramente fuori di testa di almeno 3.000 euro.
      Il serbatoio troppo piccolo.
      Per il resto, a vista, un bel giocattolo che spero di riuscire a provare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Gli specchietti all'estramita del manubrio, sono la pi? grande cacata da quando l'uomo ha inventato la moto.
        Ancora una volta ti quoto. Anche se devo dire che mi "attrae" molto.

Comment

• Font Size
          bel giocattolone...il motore desmodue alb va bene, anche se ad aria...
          specchietti fanno cagare prezzo troppo alto come tutte le ducati...

il serbatoio è piccolo come tutte le moto della sua categoria...alla fine è un motard enorme...e non è fatto per lunghi trasferimenti

Comment

• Font Size
            A parte il discorso del raffreddamento ad aria che hai il suo perch? su quel motore, ti quoto in pieno

Comment

• Font Size
              Insieme allo speed triple bombardato e alla brutale è la moto che preferisco esteticamente (dopo la mia tuono )

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                A parte il discorso del raffreddamento ad aria che hai il suo perch? su quel motore, ti quoto in pieno
                Avr? il suo perch?, ma costa pi? della Tuono e in pi? non ha assolutamente nulla, tranne il marchio Ducati ovviamente.
                IMHO

Comment

• Font Size
                  non direi che si sovrappone alla Tuono per segmento...
                  comunque ha uno styling piu' ricercato ed evocativo pur nella sua essenzialità, sicuramente meno votata al turismo a medio raggio, la vedo piu' adatta per una sgroppata sportiva nelle strade di montagna dietro casa.
                  pero' mi piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by meco View Post
                    non direi che si sovrappone alla Tuono per segmento...
                    )
                    infatti per quello hanno gi? il monster

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      infatti per quello hanno gi? il monster
                      Infatti il titolo del mio post parla chiaro.
                      E Aprilia si sta muovendo in questo senso, sicuramente.
                      Il mio era un paragone sul prezzo.
                      Ho provato la Multistrada che come motore penso sia uguale, ma non lo paragonerei, neppure al v60!!!

Comment

• Font Size
                        (...)
                        Il prezzo ? sicuramente fuori di testa (..)
                        (..)
                        DICIAMOLO!!

Comment

• Font Size
                          Infatti il titolo del mio post parla chiaro.
                          E Aprilia si sta muovendo in questo senso, sicuramente.
                          Il mio era un paragone sul prezzo.
                          Ho provato la Multistrada che come motore penso sia uguale, ma non lo paragonerei, neppure al v60!!!
                          alb la multistrada ? una tuttofare e io personalmente non la vedo per un pubblico giovane...quindi il motore tranquillo pu? ancora starci...

e cmq io preferisco su un monster il motore 2 valvove ad aria che non il 4 valvole...

non ha una potenza stratosferica ma quanto basta per girare per strada

Comment

• Font Size
                            Sarebbe sufficiente mettere il motore 750 della Shiver, con relativo telaio, vestito come una pegaso strada, meglio se factory...

Comment

• Font Size
                              siamo seri...

quella di moterd non ha niente e spendere 12000 neuri per un motore raffreddato ad aria mi sembra una cosa assolutamente ridicola...

Comment

X
                              Working...
                              X