Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorato
Collapse
X
-
-
Carver la foto l'ho presa pari pari dal sito aprilia,è la tuono R '07..anche perchè nel 2006 la rossa e bianca non c'era e factory non è perchè non ha nè ohlins nè il telaio piscetta...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io invece ho trasformato la mia tuono 03 in factory come gabriele praticamente.... ma se tu sei proprio innamorato ti do un consiglio comprati il factory su moto.it ci sono alcuni in promozione.... non vorrai mica comerarti un doppione della moto che gia possiedi???
Queste sono le parole di un meccanico aprilia che mi ha fatto coambiare idea sull'aquisto di una tuono 06 base. mi ha detto almeno comprati la factory che ha qualche cosa in + della tua.... ma la factory quando sono andato era solo in previsione e non si sapeva il vero lancio sul mercato e allora i soldi di differanza li ho usati per ringiovanire la mia.
Comment
-
Scusa ma fra Tuono 2005 e 2006 mi sapresti elencare le differenze?Originally posted by lacky View Postio invece ho trasformato la mia tuono 03 in factory come gabriele praticamente.... ma se tu sei proprio innamorato ti do un consiglio comprati il factory su moto.it ci sono alcuni in promozione.... non vorrai mica comerarti un doppione della moto che gia possiedi???
Queste sono le parole di un meccanico aprilia che mi ha fatto coambiare idea sull'aquisto di una tuono 06 base. mi ha detto almeno comprati la factory che ha qualche cosa in + della tua.... ma la factory quando sono andato era solo in previsione e non si sapeva il vero lancio sul mercato e allora i soldi di differanza li ho usati per ringiovanire la mia.
Forse ? meglio elencare le cose che hanno in comune.
Cambiano freni, telaio, motore, forcellone, scarichi, strumentazione, codone, cupolino, distribuzione dei pesi, posizione in sella, specchietti, frecce.
Devo continuare.
Si hanno due ruote, un motore bicilindrico e sono entrambe 1.000 di cilindrata
Comment
-
la tuono m'? sempre piaciuta...solo il cupolino che mi lascia ancora un po perplesso...Originally posted by albtuono View PostNo
scusate!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
Un anno fa faceva kakare a tutti, e m? ? diventata pure bella???????
? semplicemente fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ma per il resto ? davvero ottima...
poi dev'essere una bicilietta da portare in giro!!
Comment
-
il conce mi ha detto che la tuono faktory la devono rimettere in produzione in aprile ha gia due ordini e un altro ha detto che ne ha trema sul fatto che la 07 sia un doppione ho dei dubbi visto che si differenzia già dalla 06
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X

Due lati della stessa, maledetta medaglia!
Comment