Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Alebaldi
    giuro che se ti compri la nuova tuono ti sego il cavalletto!!!!!!!!!!!!
    Dopo tutto ci? che MI hai detto, che ? brutta, va meno della vecchia, non ? pi? la tuono, il motore non ha coppia, il mono ? da Hornet (vabb? questo lo dico io). Adesso mi dici che la vorresti comprare??????
    Io ti menoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo dai, se vieni a trovarmi te la faccio provare cos? ti convinci subito
    Se decidessi di comprare la nuova Tuono non venderi comunque la vecchia, l'unica e indimenticabile

Comment

• Font Size
      ma la verione 07 ha gli scarichi diversi rispetto quella postata da zappa!????!! o e' solo su rsv 07 che li hanno montati?!
      non che cambi molto ma a me piacciono ancora di piu'!
      Last edited by carver; 25-02-07, 19:15.

Comment

• Font Size
        Carver la foto l'ho presa pari pari dal sito aprilia,è la tuono R '07..anche perchè nel 2006 la rossa e bianca non c'era e factory non è perchè non ha nè ohlins nè il telaio piscetta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by carver View Post
          ma la verione 07 ha gli scarichi diversi rispetto quella postata da zappa!????!! o e' solo su rsv 07 che li hanno montati?!
          non che cambi molto ma a me piacciono ancora di piu'!
          Solo sulla RSV hanno cambiato i fondelli.

Comment

• Font Size
            molto bella...anche se a me piace pure la nera!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              molto bella...anche se a me piace pure la nera!!
              No
              scusate!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
              Un anno fa faceva kakare a tutti, e m? ? diventata pure bella???????

? semplicemente fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Solo sulla RSV hanno cambiato i fondelli.
                che almeno a me fanno alquanto cagare...quei fondelli sono per moto da cross

Comment

• Font Size
                  io invece ho trasformato la mia tuono 03 in factory come gabriele praticamente.... ma se tu sei proprio innamorato ti do un consiglio comprati il factory su moto.it ci sono alcuni in promozione.... non vorrai mica comerarti un doppione della moto che gia possiedi???
                  Queste sono le parole di un meccanico aprilia che mi ha fatto coambiare idea sull'aquisto di una tuono 06 base. mi ha detto almeno comprati la factory che ha qualche cosa in + della tua.... ma la factory quando sono andato era solo in previsione e non si sapeva il vero lancio sul mercato e allora i soldi di differanza li ho usati per ringiovanire la mia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    io invece ho trasformato la mia tuono 03 in factory come gabriele praticamente.... ma se tu sei proprio innamorato ti do un consiglio comprati il factory su moto.it ci sono alcuni in promozione.... non vorrai mica comerarti un doppione della moto che gia possiedi???
                    Queste sono le parole di un meccanico aprilia che mi ha fatto coambiare idea sull'aquisto di una tuono 06 base. mi ha detto almeno comprati la factory che ha qualche cosa in + della tua.... ma la factory quando sono andato era solo in previsione e non si sapeva il vero lancio sul mercato e allora i soldi di differanza li ho usati per ringiovanire la mia.
                    Scusa ma fra Tuono 2005 e 2006 mi sapresti elencare le differenze?
                    Forse ? meglio elencare le cose che hanno in comune.
                    Cambiano freni, telaio, motore, forcellone, scarichi, strumentazione, codone, cupolino, distribuzione dei pesi, posizione in sella, specchietti, frecce.
                    Devo continuare.
                    Si hanno due ruote, un motore bicilindrico e sono entrambe 1.000 di cilindrata

Comment

• Font Size
                      cazz!!! Alb te la tiri come un ducatista fiero del suo S4RS :d

Comment

• Font Size
                        No
                        scusate!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
                        Un anno fa faceva kakare a tutti, e m? ? diventata pure bella???????

? semplicemente fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                        la tuono m'? sempre piaciuta...solo il cupolino che mi lascia ancora un po perplesso...
                        ma per il resto ? davvero ottima...

poi dev'essere una bicilietta da portare in giro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by meco View Post
                          In effetti sono molto fiero della mia Tuono

Comment

• Font Size
                            il conce mi ha detto che la tuono faktory la devono rimettere in produzione in aprile ha gia due ordini e un altro ha detto che ne ha trema sul fatto che la 07 sia un doppione ho dei dubbi visto che si differenzia già dalla 06

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco View Post
                              solo che il duacatista bestemmia non poco per la manuntenzione...

Comment

• Font Size
                                ....e il priliato per l'assistenza post vendita.... Due lati della stessa, maledetta medaglia!

Comment

X
                                Working...
                                X