Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi upgrade sulla mia Tuonotta
Collapse
X
-
O l?... cos? v? meglio... vediamo un p?.... Amm. di sterzo(matris??), parafanghino in carbonio... viteria in ergal compresi i nottolini cavalletto, strips cerchi e tamponi paratelaio...
Comment
-
Ci sei quasi, l'ammortizzatore di sterzo ? Bitubo a gas e poi ne manca un'altro.... I possessori di Tuono R '06-07 dovrebbero notarlo.Originally posted by bulldog View PostO l?... cos? v? meglio... vediamo un p?.... Amm. di sterzo(matris??), parafanghino in carbonio... viteria in ergal compresi i nottolini cavalletto, strips cerchi e tamponi paratelaio...
Comment
-
Non vedo nulla di pi? di quello che ha menzionato Bull.Originally posted by karlingo View PostCi sei quasi, l'ammortizzatore di sterzo ? Bitubo a gas e poi ne manca un'altro.... I possessori di Tuono R '06-07 dovrebbero notarlo.
Per? potresti comprare delle freccine piccine.
Ma con l'ammortizzatore di sterzo non ti trovavi?
Pensa che io vorrei provare a toglierlo
Comment
-
Grazie Alessio. Non ? ancora finita. Mancano ancora i convogliatori in carbonio e un p? di grafica in rosso. Per le frecce piccole, ci sto pensando appena ne trovo di belle. Le sue non mi dispiacciono affatto. Sono solo un p? grandicelle. Per il retrotreno arriveranno foto in futuro.Originally posted by alebaldi View PostBel lavoro Carlo
Comment
-
Dico la mia....nun se p? guard?...ma non questa, tutte le tuono "nuove"...
Raga ? un inutile e quantomeno fuori luogo giudizio personale ma ogni volta che ne vedo una lo devo dire.
Forza...ora uccidetemi...sparisco ancora per qualche mesetto..ma poi torno ne ?
Comment
-
ErgalOriginally posted by ERGAL View PostDico la mia....nun se p? guard?...ma non questa, tutte le tuono "nuove"...
Raga ? un inutile e quantomeno fuori luogo giudizio personale ma ogni volta che ne vedo una lo devo dire.
Forza...ora uccidetemi...sparisco ancora per qualche mesetto..ma poi torno ne ?
sei rimasto l'ultimo irriducibile, oltre a Tuonoblack mo si ? convertito pure Alebaldi.
Comment
X

Comment