Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ci potrei anche essere, pero' da quest'anno sono senza il mio solito partner di scorribande (ha venduto la moto ed è in pausa di riflessione) che mi accompagnava col furgone e quindi come al solito si prospetta il problema del trasporto...
ma se c'è qualcuno della zona che è disposto a venirmi a prendere, chissà...
...io ci potrei anche essere, pero' da quest'anno sono senza il mio solito partner di scorribande (ha venduto la moto ed ? in pausa di riflessione) che mi accompagnava col furgone e quindi come al solito si prospetta il problema del trasporto...
ma se c'? qualcuno della zona che ? disposto a venirmi a prendere, chiss?...
meco ci si pu? mettere d'accordo tanto non siamo distantissimi...devo vedere pure io perch? anche il mio compagno di pistate attualmente ? motosprovvisto...io ho il carrello per la moto da cross...ma non mi piace molto portare la moto da strada col carrettin
meco ci si pu? mettere d'accordo tanto non siamo distantissimi...devo vedere pure io perch? anche il mio compagno di pistate attualmente ? motosprovvisto...io ho il carrello per la moto da cross...ma non mi piace molto portare la moto da strada col carrettin
se riusciamo ad organizzare molto ben volentieri.
purtroppo io non ho n? furgone n? gancio traino sull'auto...
inoltre devo ancora verificare la disponibilit? di giorni di permesso per quel ponte...
Comment