Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono fatto dei bei regalini.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono fatto dei bei regalini.

    un bel air box in carbonio, corpi farfallati da 57, poi delle belle carene cruciata, lo scarico akra singolo con bocca da paura, che ho postato giorni fa, una bella eprom edwards, e via













    prossima spesa verniciatura carene.

  • Font Size
    #2
    alla faccia complimenti!!!
    anche io sto aspettando le cruciata... e poi da fiore mettero' gli akra.. ma solo i terminali!
    lamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      sticazzi complimenti...

      anche io sto facendo dei regalini alla mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma toglimi una curiosità...di solito quando ci si sposa e si fa un viaggio come il tuo, non si è in totale bolletta???
        Complimenti cmq!!!
        Last edited by Sincro; 27-02-07, 09:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sincro View Post
          Ma toglimi una curiosit?...di solito quando ci si sposa e si fa un viaggio come il tuo, non si ? in totale bolletta???
          Complimenti cmq!!!
          vuoi sapere qual'? la figata del viaggio di nozze? ? che si da un piccolo anticipo, e poi si paga dopo il matrimonio, e visto che tutti dicono che ci si guadagna............ daidespese.
          s'? per questo sto anche facendo casa........... premetto che faccio 3 lavori............e alla fine del mese c'? una bella paghetta......... certo non guadagno 4000 euro al mese, ma qualche sfizio ogni tanto me lo tolgo, altrimenti che campi a f?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E fai solo un gran bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro View Post
              E fai solo un gran bene!!!
              premetto anche che i miei regalini sono tutte cose usate, tranne lo scarico, ma l'ho pagato 4 volte meno di quanto costa nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora che hai comprato tutta sta bella roba, ti manca una cosa sola....



                un polso destro nuovo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lewaone View Post
                  vuoi sapere qual'? la figata del viaggio di nozze? ? che si da un piccolo anticipo, e poi si paga dopo il matrimonio, e visto che tutti dicono che ci si guadagna............ daidespese.
                  s'? per questo sto anche facendo casa........... premetto che faccio 3 lavori............e alla fine del mese c'? una bella paghetta......... certo non guadagno 4000 euro al mese, ma qualche sfizio ogni tanto me lo tolgo, altrimenti che campi a f?
                  hai fatto un gran bene...

                  sincro per toglierti una curiosit? per fare un matrimonio fatto decentemente tra pranzo, fotografo, noleggio macchina, vestiti, viaggio, cazzi e mazzi vari ti ci vogliono 20000 euri per una cosetta decente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    ora che hai comprato tutta sta bella roba, ti manca una cosa sola....



                    un polso destro nuovo!!
                    non c'? problema quello l'ho cambiato 3 anni fa quando ho rotto lo scafoide.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi faccio un esempio, spesa per il pranzo 80 euro a testa......... + di 200 invitati = 16000 euro. metti nella peggiore delle ipotesi che ti entrino 150 euro a invitato = 30.000 euro. immagina poi se il pranzo te lo paga i genitori.
                      mi rendo conto che non è bellissimo parlare di soldi nel giorno che dovrebbe essere tra i + belli della vita, ma è solo per dare un'idea.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lewaone View Post
                        vi faccio un esempio, spesa per il pranzo 80 euro a testa......... + di 200 invitati = 16000 euro. metti nella peggiore delle ipotesi che ti entrino 150 euro a invitato = 30.000 euro. immagina poi se il pranzo te lo paga i genitori.
                        mi rendo conto che non ? bellissimo parlare di soldi nel giorno che dovrebbe essere tra i + belli della vita, ma ? solo per dare un'idea.
                        si poi ovvio che dipende dal numero di invitati....io non inviterei mai pi? di 100 persone per esempio...non volgio che vengano tipo dei parenti che ho visto 3 volte in vita mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          150 euri a invitato??? sti caxxi!!!!!!!! hai degli invitati generosi!!!!!!:-)
                          Mirco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lewaone View Post
                            non c'? problema quello l'ho cambiato 3 anni fa quando ho rotto lo scafoide.................

                            ecco perch? vai pi? di me... io la piega che te hai firma l'ho fatta solo quando mi son sdraiato!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ciquez View Post
                              150 euri a invitato??? sti caxxi!!!!!!!! hai degli invitati generosi!!!!!!:-)
                              Mirco
                              dai, se tu vai al matrimonio di un tuo amico, e quando sai il posto dove si mangia, gi? ti rendi conto di quanto gli pu? costare, se capisci che un pranzo gli costa 80-90 euro che gli regali 100 euro????? poi ognuno fa quello che vuole......... ma sembrano pochini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X