Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 3 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rijeka 3 marzo

    c'? qualcuno a rijeka questo sabato????..........io vado con le due moto in ordine e con un amico.

  • Font Size
    #2
    ...se avevi due moto e ti mancava un amico, quasi quasi ti davo una mano...
    Last edited by meco; 27-02-07, 13:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io no... troppo presto anche se visto il tempo di questi giorni sono sicuro che ti divertirai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        denis viene su un mio amico da Roma con un ragazzo del motoclub, mi raccomando di non fare il cattivone è un amico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io no....
          Last edited by benjofactory; 27-02-07, 14:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non mi fido molto delle condizioni meteo di stò periodo in croazia...penso che se ce la fò col lavoro andrò il 24/25 Aprile

            Comment


            • Font Size
              #7
              per mac. che moto ha il tuo amico e di che colore? non faccio mai il cattivone

              per sincro. effettivamente in questo periodo ? rischioso per il tempo. sono andato qualche settimana fa ed era caldo. Speriamo che la fortuna mi assista ancora.
              Comunque anche se piove giro lo stesso in quanto devo fare km per fare il rodaggio alla rsv.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by denisdenis View Post
                per mac. che moto ha il tuo amico e di che colore? non faccio mai il cattivone

                per sincro. effettivamente in questo periodo ? rischioso per il tempo. sono andato qualche settimana fa ed era caldo. Speriamo che la fortuna mi assista ancora.
                Comunque anche se piove giro lo stesso in quanto devo fare km per fare il rodaggio alla rsv.
                rodaggio rsv??? che le hai fatto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che ho fatto un bel bel bel bel tagliando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto il tuo motore mentre faceva il tagliando.... Certo che Fiore ? proprio scrupoloso... smontare un motore per fare il tagliando mi pare molto, molto scrupoloso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      X fare CERTI TAGLIANDI bisogna essere scrupolosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        denis ha un k5 riconoscibile anche in orbita geostazionaria, è quello a cui manca 1 certo adesivo....


                        uno perchè gli altri li ha TUTTI !


                        il fatto che abbia il suo nick scritto anche sulle ruote della macchina dovrebbe restringere il campo e fartelo individuare facilmente

                        E' appena appena intuibile la sua genealogia romana anche in termini di predisposizione calcistica, la struttura corporea è proporzionalmente legata alla cavalleria della moto e come tutti i veri motociclisti è un pò rosicone ma a parte l'apparenza è un un grosso fanciullone buono...tipo shrek
                        Last edited by MacTwin; 27-02-07, 15:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ed ? per questo che ho parlato di bel bel bel bel tagliano. Diciamo che con la preparazione fatta e due anni molto intensi di pista c'era bisogno di rivedere alcune cosette all'interno del v60.........diciamo pure che vedendo il motore aperto ne aveva bisogno...............e sono sicuro che fiore ha fatto un buon lavoro come sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by denisdenis View Post
                            ed ? per questo che ho parlato di bel bel bel bel tagliano. Diciamo che con la preparazione fatta e due anni molto intensi di pista c'era bisogno di rivedere alcune cosette all'interno del v60.........diciamo pure che vedendo il motore aperto ne aveva bisogno...............e sono sicuro che fiore ha fatto un buon lavoro come sempre
                            se ? come penso hai fatto un gran bene, evitando possibili problemi di entit? maggiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esatto mac..........parole sante

                              e poi tutto sistemato bene dovrebbe pompare di pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X