Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah beh...finalmente un bel filmone :D

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ah beh...finalmente un bel filmone :D

dedicato ai motocilisti

http://www.sonypictures.it/film/ghostrider/
    Diventa Fotografo Sportivo Professionista

FOTOSPORT

http://picasaweb.google.it/f.gallinari
    Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
    Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

eh si eh...che schifo

Comment

wow

Comment

ma come kazzo fanno a trovare pacchi di milioni di dollari per produrre sta MMEDDA !!!
        ...sempre nei nostri cuori...

Comment

In pratica è la storia di Alex1300 che commette qualche piccolo errore di carburazione e nel montaggio della catena...

Diventa Fotografo Sportivo Professionista

FOTOSPORT

http://picasaweb.google.it/f.gallinari
          Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
          Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

Comment

Originally posted by MacTwin View Post
            In pratica è la storia di Alex1300 che commette qualche piccolo errore di carburazione e nel montaggio della catena...
            Buahahaahahh
            Gli uomini fanno progetti...
            e gli dei sorridono...

Comment

ahahhahahahahaha capottato

Comment

Al solito. I motociclisti in questi "bellissssssimi" film, fanno sempre un figurone.
                Torno motociclista

Comment

Avevo visto il trailer al cinema tempo fa.... maronna mia!!!!

Avete visto Fast&Fourios Tokio drift?? No??? Avete fatto benissimo...

Film sullo stesso genere.... inguardabile, nn c'era nemmeno la classica phigona che mostrava le tette!!!

Comment

Originally posted by RobiMaggi View Post
                    Avevo visto il trailer al cinema tempo fa.... maronna mia!!!!

Avete visto Fast&Fourios Tokio drift?? No??? Avete fatto benissimo...

Film sullo stesso genere.... inguardabile, nn c'era nemmeno la classica phigona che mostrava le tette!!!
                    in effetti ho visto gli altri due ma mi manca il terzo

Comment

è il gusto transatlantico.....pfui!
                      brutto come pochi.
                      meno male che Ale non gira con "questi" nel paese dei furbi i ribelli sono gli onesti!..J.Ax

Comment

NN mi ricordo il titolo... c'era un filmone di motociclisti e il protagonista aveva una RSV. C'era una scena memorabile che due tizi "duellavano" con le ruote davanti mentre le moto erano in penna....

Comment

Bhe dai il film parla di tutto tranne che di motociclisti... e comunque il fumetto era una figata!

Comment

Originally posted by RobiMaggi View Post
                            NN mi ricordo il titolo... c'era un filmone di motociclisti e il protagonista aveva una RSV. C'era una scena memorabile che due tizi "duellavano" con le ruote davanti mentre le moto erano in penna....

"TORQUE"...... !!!mamma mia che cesso di film.. lo presi solo x l'rsv in copertina....

praticamente hanno avuto il coraggio di fare uninseguimento nel bosco... e se notate bene hanno messo a tutte le moto stradali delle forche da KTM o multistrada :S

cmq mai peggio
                            di BIKER BOYZ.... dove x loro il max e' girare in moto e fare gare di accellerazioni con il nos.. e in testa un PADELLINO da scooter 50cc...
                            ... questi americani!!!!

Le mie moto.....

Comment

Buhauahuahuahuahuahauahuahuauaa

Comment

Working...
                              X