Ma non esistono terminali Shark montino sui collettori Akra 2-1-2?Se esistessero li prenderei al volo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora Terminali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
allora non leggi ciò che scrivo...!!!

io sono nella tua stessa situazione, ho il completo akra 2 in 2 sul vecchio tuono e voglio montare i terminali omologati shark. mi sono informato e i terminali hanno il diametro da 60 come il collettore akra, quindi sono perfetti e si possono montare...!

se tu ci stai siamo già io, te e kuter...Last edited by sonema; 07-03-07, 17:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ci mancherebbe anche che non leggo ci? che scrivi...Solo che non leggendo sul tuo profilo di che anno fosse la tua Tuono davo per scontato che parlassi della '06...Visto che sul sito Shark non si fa menzione della nostra "OLD"...Originally posted by sonema View Postallora non leggi ci? che scrivo...!!!

io sono nella tua stessa situazione, ho il completo akra 2 in 2 sul vecchio tuono e voglio montare i terminali omologati shark. mi sono informato e i terminali hanno il diametro da 60 come il collettore akra, quindi sono perfetti e si possono montare...!

se tu ci stai siamo gi? io, te e kuter...
Quindi deduco si tratti di terminali per un altro modello di moto,magari sempre bicilindrico o si tratta dei terminali del completo Shark per la vecchia RSV come quello di Gattobastardo?Perch? essendo i collettori della '06 OVALi non credo possano andar bene sulle nostre...E nel caso, sono omologati?
Comment
-
Originally posted by Steve View Postdi che diametro è il collettore dove si innesta il terminale?
è di 60 mm ( sull' esterno del tubo ) steve...
ti avevo già chiesto io in privato tempo fa ed avevamo visto che i terminali shark andavano bene sui collettori akra...
solo che farlo capire a gabelbrucken sta diventando una mission impossible...!

si schersa....!
Last edited by sonema; 08-03-07, 10:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by sonema View Post? di 60 mm ( sull' esterno del tubo ) steve...
solo che farlo capire a gabelbrucken sta diventando una mission impossible...!

si schersa....!

Ma uffa!!!Ho capito, ho capito...
Io sono pronto all'acquisto...Devo solo finire di quantificare i danni sulla Tuono ...Se cerchio e piedino sono OK...Li compro anche domani...Se Steve mi manda le coordinate bancarie e il preventivo...lo bonifico...
Comment
-
abbiamo verificato, i terminali Shark sono compatibilissimi con i collettori Akrapovic, l'innesto ? lo stesso, da 60 mm..
se li volete sono disponibili..
Comment
X

Comment