Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO scusate ma questa tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi piace molto, preferisco le forme originali...

Comment

• Font Size
      dai non vedete che ? la moto che in A4 la set scorsa ha fatto un incidente...... il tipo girava con alcuni amici uno con l'F4 l'altro con la ktm e si sono inculati a vicenda....... raccolti i pezzi a casacio li hanno montati cos?!!!!!!
      SCERZO A ME NON DISPIACE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        dai non vedete che ? la moto che in A4 la set scorsa ha fatto un incidente...... il tipo girava con alcuni amici uno con l'F4 l'altro con la ktm e si sono inculati a vicenda....... raccolti i pezzi a casacio li hanno montati cos?!!!!!!
        SCERZO A ME NON DISPIACE...

con questo per? vuoi dire che il superduke era davanti e l'mv dietro....

Comment

• Font Size
          io in effetti non l'avevo vista.
          stupenda!!!
          gran lavoro.

Comment

• Font Size
            non ? il cupolino della Z750, a meno che non sia pesantemente modificato; bisognerebbe vederlo davanti

OT non vi freger? nulla cmq primo messaggio dopo + di due mesi di black-out causa trasloco
            ciao

Comment

• Font Size
              Preferisco l'originale, comunque non e male e particolare.

Comment

• Font Size
                A me gli accrocchi con pezzi di altre moto non hanno mai fatto impazzire, compresa la tuono old col codone della RSV nuova... Questa non ? male, cmq considerate che per questa trasformazione avranno cambiato sicuramente anche il cruscotto ... COn quello che ci ha speso si comprava direttamente la Brutale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by coco View Post
                  non ? il cupolino della Z750, a meno che non sia pesantemente modificato; bisognerebbe vederlo davanti

OT non vi freger? nulla cmq primo messaggio dopo + di due mesi di black-out causa trasloco
                  ciao

ben ri-trovato corrado

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    A me gli accrocchi con pezzi di altre moto non hanno mai fatto impazzire, compresa la tuono old col codone della RSV nuova... Questa non ? male, cmq considerate che per questa trasformazione avranno cambiato sicuramente anche il cruscotto ... COn quello che ci ha speso si comprava direttamente la Brutale...
                    quella ? una sboronaggine unica

Comment

• Font Size
                      Orrenda

Comment

• Font Size
                        A me piace molto....dal vivo immagino che sia spettacolare!
                        Il codone è bello per forza...MV...uno dei codoni meglio riusciti secondo me, e il muso non è niente male! Io non ho mai apprezzato il muso della tuono, l'ho sempre considerato il suo punto "debole" esteticamente parlando...quindi questa modifica l'apprezzo!

Comment

• Font Size
                          ma cos'è quella cosa appoggiata al parafango posteriore?

Comment

• Font Size
                            Ma che scarico monta? Avete visto che giro fanno i collettori?

Comment

• Font Size
                              lo scarico credo abbia preso dei terminali e i collettori se li sia fatti fare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                lo scarico credo abbia preso dei terminali e i collettori se li sia fatti fare
                                Ma secondo voi, quanto viene a costare un "pistolata" del genere?
                                Scusate ma io st? taroccate non le capisco.
                                Con meno soldi avrei preso una Tuono Factory 2006 con scarichi in karbonkio.

Comment

X
                                Working...
                                X