Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai non vedete che ? la moto che in A4 la set scorsa ha fatto un incidente...... il tipo girava con alcuni amici uno con l'F4 l'altro con la ktm e si sono inculati a vicenda....... raccolti i pezzi a casacio li hanno montati cos?!!!!!!
SCERZO A ME NON DISPIACE...
dai non vedete che ? la moto che in A4 la set scorsa ha fatto un incidente...... il tipo girava con alcuni amici uno con l'F4 l'altro con la ktm e si sono inculati a vicenda....... raccolti i pezzi a casacio li hanno montati cos?!!!!!!
SCERZO A ME NON DISPIACE...
con questo per? vuoi dire che il superduke era davanti e l'mv dietro....
A me gli accrocchi con pezzi di altre moto non hanno mai fatto impazzire, compresa la tuono old col codone della RSV nuova... Questa non ? male, cmq considerate che per questa trasformazione avranno cambiato sicuramente anche il cruscotto ... COn quello che ci ha speso si comprava direttamente la Brutale...
A me gli accrocchi con pezzi di altre moto non hanno mai fatto impazzire, compresa la tuono old col codone della RSV nuova... Questa non ? male, cmq considerate che per questa trasformazione avranno cambiato sicuramente anche il cruscotto ... COn quello che ci ha speso si comprava direttamente la Brutale...
A me piace molto....dal vivo immagino che sia spettacolare!
Il codone è bello per forza...MV...uno dei codoni meglio riusciti secondo me, e il muso non è niente male! Io non ho mai apprezzato il muso della tuono, l'ho sempre considerato il suo punto "debole" esteticamente parlando...quindi questa modifica l'apprezzo!
lo scarico credo abbia preso dei terminali e i collettori se li sia fatti fare
Ma secondo voi, quanto viene a costare un "pistolata" del genere?
Scusate ma io st? taroccate non le capisco.
Con meno soldi avrei preso una Tuono Factory 2006 con scarichi in karbonkio.
Comment