Per domani passo,ho già dato abbastanza oggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 o 4 Marzo
Collapse
X
-
DanyOriginally posted by sincro View PostIo se faccio un giro domani vado dalle parti del Ghisallo/Lecco...un giro veloce x tornare alle 16 max 17...ho i punti che mi tirano all'impazzata...eccovi i miei "piccoli dentini" tirati via a colpi di tenaglie

Mafaffanculocheschifo!!!!!!!!!!!!
Siamo mica a C.S.I. ziopork!!!!!!!!!!!
Se ti fossi operato di emorroidi o di ragadi anali!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
Ma ***** non ci sono i moderatori su questo ***** di forum??????????????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ho provato la moto x pochi Km col cambio rovesciato
no no...mi sa che x strada non fa assolutamente x me...sar? l'abitudine di tanti anni col cambio tradizionale, ma non mi ci son proprio trovato
X Dy...se esco di chiamo molto volentieri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
proverei pure io ma in pista direttamente non mi fido tantoOriginally posted by sincro View PostHo provato la moto x pochi Km col cambio rovesciato
no no...mi sa che x strada non fa assolutamente x me...sar? l'abitudine di tanti anni col cambio tradizionale, ma non mi ci son proprio trovato

Comment
-
Originally posted by sincro View PostHo provato la moto x pochi Km col cambio rovesciato
X Dy...se esco di chiamo molto volentieri
Dai Dany ci troviamo per le 13.30/14.00 e facciamo un giretto........................vedi di esserci, non ho voglia di andare da solo con Alb

.......
Comment
-
Giro tranquillo, devo essere a casa anch'io per un ora decente, diciamo intorno alle 17.00.......Originally posted by sincro View PostOrario approssimativo di ritorno? Dai...se ci sono ti faccio un trillo domani verso mezzogiorno

P.S. il trillo fammelo verso mezzogiorno e mezza v?, che se sta sera faccio tardi a mezzod? sun amm? in leccccc...............
..
Comment
X

Comment