Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma st? 4 cilindri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma st? 4 cilindri?

    si sa niente di nuovo?

  • Font Size
    #2
    si... che avrà 4 cilindri a " V " .........!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che non era venuto benissssimo...prima o poi arriverà su

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin View Post
        che non era venuto benissssimo...prima o poi arriver? su
        In que senso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GG View Post
          In que senso?
          che uscir? quando sar? opportuno ed evitando di essere indietro rispetto alla concorrenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            che uscir? quando sar? opportuno ed evitando di essere indietro rispetto alla concorrenza.
            Oddio
            tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
            Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
            Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
            Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
            E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
            Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Oddio
              tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
              Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
              Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
              Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
              E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
              Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.

              il twin 1200 sarebbe il mio sogno, e se facessero meglio di ducati mi renderebbero ancor pi? felice.
              Ma personalmente credo che anche quella strada sia poco redditizia ed economica, forse il 4 in linea rimane quello pi? economico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Oddio
                tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
                Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
                Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
                Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
                E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
                Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  il twin 1200 sarebbe il mio sogno, e se facessero meglio di ducati mi renderebbero ancor pi? felice.
                  Ma personalmente credo che anche quella strada sia poco redditizia ed economica, forse il 4 in linea rimane quello pi? economico.
                  Secondo me Aprilia non ? in grado di sostenere uno sviluppo di un 4 cilindri a V per impieghi stradali + la SBK.
                  Spero di sbagliarmi, ma purtroppo sto vivendo una situazione difficile nella mia azienda, proprio perch? si sono sottovalutati i costi.
                  La progettazione ingegnerizzazione, le catene di montaggio e collaudi costano, cifre difficilmente immaginabili all'inizio.
                  Ogni industriale lo sa.
                  Strano che in APrilia...
                  Mentre fare un motore paragonabile e scopiazzato dal 1098, forse.......costerebbe meno.
                  SPERO DI SBAGLIARE OVVIAMENTE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Secondo me Aprilia non ? in grado di sostenere uno sviluppo di un 4 cilindri a V per impieghi stradali + la SBK.
                    Spero di sbagliarmi, ma purtroppo sto vivendo una situazione difficile nella mia azienda, proprio perch? si sono sottovalutati i costi.
                    La progettazione ingegnerizzazione, le catene di montaggio e collaudi costano, cifre difficilmente immaginabili all'inizio.
                    Ogni industriale lo sa.
                    Strano che in APrilia...
                    Mentre fare un motore paragonabile e scopiazzato dal 1098, forse.......costerebbe meno.
                    SPERO DI SBAGLIARE OVVIAMENTE
                    io spero che te sbagli...alla fine di cazzate ne spati tanto...speriamo sia una delle tue

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io spero che te sbagli...alla fine di cazzate ne spati tanto...speriamo sia una delle tue
                      In realt? c'? pure della logica, ma non so se la intendi
                      Sono il primo a sperare di sbagliare, ma considera che ho pure dimenticato di parlare di affidabilit?
                      Considera pure che Aprilia, sogna un p? di stupire con effetti speciali e alla fine......lo prende sempre nel culo.
                      Ti ricordi il bicilindrico 400 cc in nel motomondiale? E il 4 cilindri 500 iarrivato in ritardo?
                      O il tre cilindri in linea in GP1?
                      O ancora il nostro amato V60??
                      Insommo non c'? due senza tre. E il quattro vien da se..........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Oddio
                        tutti i nostri sogni di arrivare in SBK infranti
                        Aprilia hai fatto un altra cazzata delle tue.
                        Sviluppa il 1.200 bicilindrico di 90? pittosto.
                        Il 4 a V ? un pozzo senza fondo. Costa troppo, pesa troppo, difficile da manutenere.
                        E' un debito che manco Honda ? in grado di permettersi al giorno d'oggi.
                        Aprilia ripensaci, dai retta a un pirla, sviluppa il v- twin.
                        e poi moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ommaronna sembra di leggere il bollettino dell'apocalisse...
                        un p? catastrofista ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          e poi moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ommaronna sembra di leggere il bollettino dell'apocalisse...
                          un p? catastrofista ...
                          Tu cosa ne pensi invece?
                          Sar? potente? In effetti parlano gi? di 220 cv al banco alla prima fase di sviluppo. Non male vero?
                          Sar? affidabile?
                          Costi di un ipotetico esemplare stradale?
                          Tu sei pi? ottimista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            In realt? c'? pure della logica, ma non so se la intendi
                            Sono il primo a sperare di sbagliare, ma considera che ho pure dimenticato di parlare di affidabilit?
                            Considera pure che Aprilia, sogna un p? di stupire con effetti speciali e alla fine......lo prende sempre nel culo.
                            Ti ricordi il bicilindrico 400 cc in nel motomondiale? E il 4 cilindri 500 iarrivato in ritardo?
                            O il tre cilindri in linea in GP1?
                            O ancora il nostro amato V60??
                            Insommo non c'? due senza tre. E il quattro vien da se..........................
                            si alb ma in 125 e 250 ha sempre regnato...e il V60 in SBK non si ? comportato malissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Tu cosa ne pensi invece?
                              Sar? potente? In effetti parlano gi? di 220 cv al banco alla prima fase di sviluppo. Non male vero?
                              Sar? affidabile?
                              Costi di un ipotetico esemplare stradale?
                              Tu sei pi? ottimista?

                              Anche un moribondo ? pi? ottimista di te

                              per il resto che ne so, mica ci lavoro io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X