Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
shoei replica nobuatsu aoki (pilota sfigatissimo dei 250 morto all'uscita deibox per aver investito uno spettatore COGL... italiano) casco del 93 che ormai non uso +
arai rx7rr replica cocinski che uso in pista e per i giretti su strada
givi jet superventilato per gli spostamenti brevi in paese e zone licantrope!!
shoei replica nobuatsu aoki (pilota sfigatissimo dei 250 morto all'uscita deibox per aver investito uno spettatore COGL... italiano) casco del 93 che ormai non uso +
arai rx7rr replica cocinski che uso in pista e per i giretti su strada
givi jet superventilato per gli spostamenti brevi in paese e zone licantrope!!
ricordo, mai capito come ci si possa ammazzare in corsia box con tanto di tuta e casco....
cmq sicuro k fosse nobuatsu? i fratelli aoki erano 3... e mi pareva k nobuatsu corresse nella 500
Gli interni si ammorbidiscono un pò con l'uso (ma l'ho usato pochissimo per ora) ma cmq restano sempre abbastanza duretti rispetto alla media... ma a me non ha mai dato fastidio sinceramente. E' un casco abbastanza "pistaiolo" in fatto di comfort sacrifica qualcosina (soprattutto l'insonorizzazione.. è molto rumoroso).
Gli interni si ammorbidiscono un p? con l'uso ma cmq restano sempre abbastanza duretti rispetto alla media... ma a me non ha mai dato fastidio sinceramente. E' un casco abbastanza "pistaiolo" in fatto di comfort sacrifica qualcosina (soprattutto l'insonorizzazione.. ? molto rumoroso).
Io ne ho due, uno per andare al lavoro e girare in citt?:
Caberg Groove 104 blue... un p? pesante ma calza benino ed ha la figata dell'occhiale da sole interno che abbassi quando vuoi.
Ed uno per giri lunghi e pista:
X-Lite X-801 R versione Mask blu. Comodissimo e molto leggero, sicuramente pi? silenzioso del Caberg e meglio fatto. Visiera argentata + originale...
ricordo, mai capito come ci si possa ammazzare in corsia box con tanto di tuta e casco....
cmq sicuro k fosse nobuatsu? i fratelli aoki erano 3... e mi pareva k nobuatsu corresse nella 500
credo proprio di si ? quello con il fenicottero sulla nuca
credo proprio di si ? quello con il fenicottero sulla nuca
ennooo, no no no....
quello ce l'ho ank'io....
era replica Wakai, poverino....eh s?, ? vero, era lui che era morto in quell'episodio...
Nobuatsu correva con la suzuki, credo abbia corso ank da wild card in motogp
Comment