Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse era questa? l'ho ordinata 2 giorni fa, appena arriva ti dico. pagata 690, lo so non ? poco, ma credo che sar? un piacere indossarla. solo che ora mi tocca anche fare il casco di xaus
PROPRIO QUELLAAAA !!!!
Avevo proprio contattato il solito venditore...
Cmq ho deciso che prima la provo...
Secondo me la tuta e' bellissima e mi hanno detto che e' morbidissima...
Mi sa che domani la vado a prendere
Insieme agli stivaletti e ai guanti...
Devo sentire ancora il prezzo pero'
solo 1 cosa.....NON comprare MAI 1 tuta via internet SENZA prima averla provata (stassa marca-modello-taglia ovviamente) da marca a marca pu? cambiare la vestibilit? ed il comfort, ed ank da persona a persona....
quindi PRIMA PROVI POI COMPRI!!! questo ? molto importante...
un ultima cosa:
intera o divisibile?
Questo dipende soprattutto da cosa vuoi tu e da che utilizzo ne faresti prevalentemente.....
Sicuramente 1 tuta professionale(intera) ? molto + comoda e confortevole indosso, e se traforata ? ank molto + fresca d'estate (ocio x? alle mezze stagioni ed alle altitudini particolarmente elevate xck? il fresco si lascia sentire), di contro ? sicuramente + scomoda da indossare e sfilare e meno pratica quando ti fermi a mangiare o bere qualcosa.....
1 divisibile, invece, avr? in questi ultimi aspetti proprio il suo vantaggio ovvero la sicuramente maggiore praticit? (con la possibilit? di utilizzarne ank solo il giubbino), x? sar? sicuramente + pesante e ti costringer? 1po' d + nei movimenti.....importante....controlla che abbia gli inserti elastici nella zona del cavallo e magari ank delle ascelle, ma soprattutto del cavallo, altrimenti non ti muovi + sulla sella..
magari provale entrambe e poi valuta k cosa vuoi sacrificare d+, la libert? di guida o la maggiore praticit?... a te la scelta.
L'ho presa a Padova (stand di Union bike, 340euro), purtroppo non sono ancora riuscita a provarla su strada. E' leggerissima e con una vestibilit? e morbidezza incredibile, solo la gobba non mi convince del tutto, mi "punta" un p? dietro le scapole..ma penso debba solo adattarsi un attimo
come ti trovi con la frank thomas ?... vestibilità, morbidezza, finiture, interni...
in precedenza cosa hai avuto ? confronto sommario? pienamente soddisfatto della scelta o tornando in dietro cambieresti?
davvero bellissima....e dainese sono di una comodità spaventosa (ma il prezzo non scherza).....
xò mi da la sensazione di essere molto massiccia e di conseguenza pesante... ??....dicci le tue impressioni..
Finora usando una IXS divisibile, finora 6 anni di vita, 50mila km e 4 scivolate, di cui una sull'asfalto di Rijeka (chi lo conosce sa com'?)
Assolutamente resistentissima, ma piuttosto pesantina (ora intendo usarla nelle mezze stagioni, quando la nuova traforata ? troppo poco). Problemi zero, vestibilit? buona, ampie zone elasticizzate nei punti giusti (anche dietro il polpaccio) ma pi? votata ad un uso turistico-sportivo che sportivo puro
Non ? questa ma ? molto simile:
Finora usando una IXS divisibile, finora 6 anni di vita, 50mila km e 4 scivolate, di cui una sull'asfalto di Rijeka (chi lo conosce sa com'?)
Assolutamente resistentissima, ma piuttosto pesantina (ora intendo usarla nelle mezze stagioni, quando la nuova traforata ? troppo poco). Problemi zero, vestibilit? buona, ampie zone elasticizzate nei punti giusti (anche dietro il polpaccio) ma pi? votata ad un uso turistico-sportivo che sportivo puro
Non ? questa ma ? molto simile:
come mai sempre orientato verso prodotti stranieri ?
(i nostri marchihanno sicuramente dei prezzi di listino + alti, x? oramai si trovano con forti sconti...)
Comment