Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tuta avete ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liquid.fly View Post
    Solo per il rosikamento di sincro (scusate la misura)

http://liquidfly.interfree.it/daidegas/tuta1.jpg

che stardone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurolic View Post
      Ah dimenticavo.

Ho una Arlen Ness, modello traforato, nonmiriocordocomesichiama.

Ottima tuta, ma un p? pesante.
      bh?, questa sicuramente garantisce comfort e libert? di movimento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        IO ho due tute.
        Un Dainese del 1991 modello Lawson (anche se RSVSteve dice Spencer)
        E una Berrik sfinestrata per l'estate.
        la prima ? da bacheca..
        la seconda non ho ben capito lo "sfinestrata"....
        io 1 volta c'ho girato a monza con 1 tuta sfinestrata, x? ho dovuto tenerla insieme col nastro americano...
        Last edited by polsogrippato; 02-03-07, 09:09.

Comment

• Font Size
          Non ? esterofilia, anzi .Finora al momento dell'acquisto (sia la prima volta che adesso) ho trovato pi? corrispondenti alle mie esigenze tute, guanti, ecc ecc di marche estere..nulla di pi?...Onestamente per me una marca vale l'altra, l'importante ? che svolga a dovere il suo compito. Devo essere onesto, per l'abbigliamento in pelle mi sono trovato benissimo con la IXS (marca svizzera, di mucche ne hanno da vendere :-) ), infatti uso solo i loro guanti, ma questa Frank Thomas era una buona occasione.
          Per gli stivali, invece, non abbandonerei mai gli Oxtar (italianissimi, di Montebelluna)...almeno finch? non trovo qualcosa di migliore (per il mio tipo di utilizzo ed esigenze)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albarsv View Post
            Non è esterofilia, anzi .Finora al momento dell'acquisto (sia la prima volta che adesso) ho trovato più corrispondenti alle mie esigenze tute, guanti, ecc ecc di marche estere..nulla di più...Onestamente per me una marca vale l'altra, l'importante è che svolga a dovere il suo compito. Devo essere onesto, per l'abbigliamento in pelle mi sono trovato benissimo con la IXS (marca svizzera, di mucche ne hanno da vendere :-) ), infatti uso solo i loro guanti, ma questa Frank Thomas era una buona occasione.
            Per gli stivali, invece, non abbandonerei mai gli Oxtar (italianissimi, di Montebelluna)...almeno finchè non trovo qualcosa di migliore (per il mio tipo di utilizzo ed esigenze)
            effettivamente ne parlano tutti 1 gran bene...
            io non ne ho mai provati, ma mi fido sulla parola, anche se la comodità, come dici giustamente tu può cambiare da piede a piede....
            io ho da poco acquistato 1 paio di gaerne grw,

onestamente spero si lacino andare 1 po' xkè non hanno la comodità dei miei vecchi dainese kc.....
            d'altronde sono molto + protettivi e poi il prezzo(offerta) è stato determinante ..
            Last edited by polsogrippato; 02-03-07, 09:34.

Comment

• Font Size
              Posso dirti:
              turno giornaliero in pista a Rijeka: mai tolti, perfettamente a mio agio
              trasferimento a Hockeneim in giornata: mai tolti, perfettamente a mio agio
              Unica pecca: non tengono molto la pioggia... dopo un pò, hai il piede che naviga (con un pò di grasso la situazione migliora ma non troppo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                la prima ? da bacheca..
                la seconda non ho ben capito lo "sfinestrata"....
                io 1 volta c'ho girato a monza con 1 tuta sfinestrata, x? ho dovuto tenerla insieme col nastro americano...
                Traforata, io soffro tremendamente il caldo.

Comment

• Font Size
                  Albarsv, insisto perchè sono interessato.
                  La Frank thomas in canguro è fatta bene?
                  Cioè l'ho trovata a prezzo interessante anche io, ma ho letto molti che dicono che è una tuta economica e con finiture che lascaino un pò a desiderare.

Comment

• Font Size
                    Tranqui, no problem ;-)
                    A me sembra fatta piuttosto bene, non so cosa intendi per "finiture". Le cuciture sono fatte bene, è elasticizzata nei punti dove serve, ha il bordo del colletto "imbottito" e calza bene...non so dirti come si comporta in caso di scivolata (e onestamente spero di non testarla mai).
                    Se combino questo fine settimana faccio qualche foto dettagliata e te la spedisco

Comment

• Font Size
                      Si grazie anche perchè il prezzo mi sembra troppo basso, meno della metà di qualunque altra tuta in canguro e poi perchè non ne parla nessuno a parte questo qui:
                      Shopping.com is a leading price comparison site that allows you shop online for the best deals and lowest prices. You can read unbiased product reviews and compare prices online. Online shopping has never been as easy!

... e ne parla male.

Comment

• Font Size
                        ...por?lli, i canguri...
                        non potrei mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maurolic View Post
                          Si grazie anche perch? il prezzo mi sembra troppo basso, meno della met? di qualunque altra tuta in canguro e poi perch? non ne parla nessuno a parte questo qui:
                          Shopping.com is a leading price comparison site that allows you shop online for the best deals and lowest prices. You can read unbiased product reviews and compare prices online. Online shopping has never been as easy!

... e ne parla male.
                          non me la cavo molto bene con le lingue straniere ed ho letto solo qualk riga qua e l?....mi pare di capire che gli si ? aperta abbastanza facilmente....
                          mmm adesso farai girare Alba col terrore.....x? se ? 'na ciofeca ? giusto che si sappia.....MA..... 1 rondine non fa primavera...... quindi ? meglio non prendere tutto quello che si legge in giro x verit? assolute.....meglio documentarsi + approfonditamente..
                          Alba vai a rotolare gi? x qualk stradina secondaria cos? c fai una controprova...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by meco View Post
                            ...porélli, i canguri...
                            non potrei mai
                            questa non posso che quotartela.....scusatemi e non me ne vogliate...

Last edited by polsogrippato; 02-03-07, 13:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              non me la cavo molto bene con le lingue straniere ed ho letto solo qualk riga qua e l?....mi pare di capire che gli si ? aperta abbastanza facilmente....
                              Parla male anche delle protezioni.

Comment

• Font Size
                                Invece le mucche si possono uccidere facilmente. Vero?

Comment

X
                                Working...
                                X