Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non me la cavo molto bene con le lingue straniere ed ho letto solo qualk riga qua e l?....mi pare di capire che gli si ? aperta abbastanza facilmente....
mmm adesso farai girare Alba col terrore.....x? se ? 'na ciofeca ? giusto che si sappia.....MA..... 1 rondine non fa primavera...... quindi ? meglio non prendere tutto quello che si legge in giro x verit? assolute.....meglio documentarsi + approfonditamente..
Alba vai a rotolare gi? x qualk stradina secondaria cos? c fai una controprova...
spetta k devo aver scritto qulk belinata.....'mo vado e correggo....
xk? qua i fraintendimenti stanno diventando pericolosi..
cmq stai pure sereno ...a meno k tu non sia cos?...
arlen nes modello velocity acquistata tramite internet.......xo' prima sono stato a provarla in negozio che dire comoda e resistentissima.....l'ho testata cadendo a rijeka e quindi il test e' stato piu' che sufficente......se aperta un po' ma x il resto efficace....CONSIGLIATISSIMA.....
prima di cadere a rijeka
e dopo con tutta a brandelli xo' ankora funzionale su un colle....
Last edited by ivanisevic23; 02-03-07, 20:30.
Reason: modificato
Comment