Grazie Homer e grazie Benjo ma grazie anche agli altri ... sto forum mi piace proprio, sembra di essere in famiglia anche se non vi conosco ancora di persona..
Non mancher? occasione di trovarci (almeno con i veneti) 

Non mancher? occasione di trovarci (almeno con i veneti)

essermi gustato telaio freni e motorone .... dopo un po' di curvoni e piegozze ho iniziato a perdere feeling con il mono... nel senso che perde di efficacia, diventando "libero" di idraulica nei cambi di direzione...forse a causa del calore emanato dal collettore di scarico del cilindro post che passa molto vicino.
 essermi gustato telaio freni e motorone .... dopo un po' di curvoni e piegozze ho iniziato a perdere feeling con il mono... nel senso che perde di efficacia, diventando "libero" di idraulica nei cambi di direzione...forse a causa del calore emanato dal collettore di scarico del cilindro post che passa molto vicino. 
  grazie
 grazie  (hanno cambiato gestione e c'? pure il maxi schermo per i w-e delle gare) e poi esco a guardare gli asinazzi scorazzano su e gi?
 (hanno cambiato gestione e c'? pure il maxi schermo per i w-e delle gare) e poi esco a guardare gli asinazzi scorazzano su e gi?
Comment