Fiore bentornato e complimentoni...ho letto su questo forum che sei un vero e proprio mago..complimenti anche per questo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da DAYTONA!!!
Collapse
X
-
Originally posted by scatto*rsv* View PostFiore bentornato e complimentoni...ho letto su questo forum che sei un vero e proprio mago..complimenti anche per questo!ero quello che scopava il box, o al max sostituiva la ruota dietro (le altre volte mi toccava quella davanti
) .............quindi bassa manovalanza
............io vado solo per vedere l'America!!!!!!!!
.............però le AMMericane mai viste
(negare sempre
)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 06-03-07, 12:09.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Fiore View PostMa che magoero quello che scopava il box, o al max sostituiva la ruota dietro (le altre volte mi toccava quella davanti
) .............quindi bassa manovalanza
............io vado solo per vedere l'America!!!!!!!!
.............per? le AMMericane mai viste(negare sempre
)
Ciao Fiore
Annaaaaaa..... fiore ? andato a scopare in americaaaaaaaa!!!!
E la cosa pi? preoccupante ? che dice di non aver visto americane ma solo americani!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postfiore ma avete usato le pirelli???
Non solo usavano SOLO le pirelli, ma addiritura te le fornivano loro e le soffici per esempio non c'erano........si poteva scegliere o le medie o le dure..............quindi tutti uguali sul lato gomme
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostNon solo usavano SOLO le pirelli, ma addiritura te le fornivano loro e le soffici per esempio non c'erano........si poteva scegliere o le medie o le dure..............quindi tutti uguali sul lato gomme
Ciao Fiore
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Fiore View PostNon solo usavano SOLO le pirelli, ma addiritura te le fornivano loro e le soffici per esempio non c'erano........si poteva scegliere o le medie o le dure..............quindi tutti uguali sul lato gomme
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postdalle foto però qualcuno usava intagliate e altri slick
Alex le gomme te le forniva la pirelli e le punzonava, c'erano solo quei due tipi di mescola e dopo se volevi slick o intagliate o rain, quella era una decisone che prendeva il team
Ciao Fiore
PS: Noi per il warm up avevamo montato le intagliate in quanto la pista era umida dalla pioggia del giorno precedenteLast edited by Fiore; 06-03-07, 13:48.
Comment
-
bh? ed io che faccio sto a guardare?..
Welcome back e GRANDISSIMI COMPLIMENTI ank da parte mia....
siete proprio stati MITTICI....
certo che 118 alla ruota con tanto di doppio akra stappato....
sto MAGNESIUM non va proprio 1 c@sso....
Comment
-
Ben tornato Fiore, complimenti a te ed ovviamente al team ed anche alla Tuono
Curiosit?: come gi? qualcuno sopra ha fatto notare, la moto portata in gara con il solo impianto completo doppio Ha fatto registrare 118 CV? Come avvenivano le misurazioni da parte di organizzazione e commissari? Thanks per le info.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by cosimo View PostCome avvenivano le misurazioni da parte di organizzazione e commissari? Thanks per le info.
Oh! Ma adesso anche i "marinai di laguna" mettono a far rifornimento nelle endurance???
Comment
X
Comment