gabel cmq alla fine che danni hai fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danni da scivolata idiota
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mah...Non sono stato a guardare con la lente d'ingrandimento,anche perch? sono abbastanza gi? di corda...Mi sento cos? incapace...So che magari c'era sporco per terra, non so...O magari ? colpa della pompa radiale nuova che ogni volta che freni strappa l'asfalto...O magari le Supercorsa che in pista avevano fatto il canto del cigno sull'asfalto fresco han dato forfait...Boh...Mi sento quasi di non meritare di guidare la moto...E soprattutto il voletto per terra che ho fatto io mi ha ribadito quanto ? facile lasciare qualche osso in strada...Per fortuna anche in citt? giro equipaggiato di tutto punto...Originally posted by benjofactory View Postgabel cmq alla fine che danni hai fatto?
Comunque, ad esame sommario:
Freccia sx a penzoloni ma funzionante
Protezione in carbonio radiatore sx grattata in basso
Carter in carbonio intorno al tampone graffiato
Tampone limato e supporto tampone piegato
Bordo inferiore dell'Akra un p? limato insieme ad un graffietto sul collettore
Leva frizione Beringer(che da sola costa 94 euro
) graffiata
bilancerino manubrio graffiato
Protezione carbonio del forcellone graffiata dalla fascetta dell'Akra.
Allora,stiam parlando di graffi, non di erosioni, per? mi danno molto fastidio, specie pensando al modo poco eroico di procurarseli...
Il manubrio mi sembra dritto, ma dato che si era sverniciato dopo il montaggio delle pompe radiali l'ho gi? ordinato insieme alla freccia, al fianchetto, al tampone e suo supporto.L'Akra lo lascio cos?.Dato che sono un incapace sicuramente ci cadrei sopra non appena lo sostituissi.Quindi lo tengo come TAMPONE PARAMOTO.
Quindi...Ribadisco...I danni da riparare assolutamente equivalgono a 40 euro(la freccia).Ma se la rivolessi come prima non basterebbe un millone.
Come minimo quando guarder? bene scoprir? altre magagne.Magari i cerchi.Se mi salir? la depressione, occhio al mercatino di DDG.
Comment
X

Comment