Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

priliati pistaioli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto tutti...ho letto cose molto sensate e vi ringrazio per lo sbatti dedicatomi...è vero che toccherà a me decidere se in pista ci vado 1 volta l'anno o 6 o se la scivolata capiterà su una rotonda...però è bello conoscere tutte le possibilità e i consigli di persone che li danno x passione e non per altro sono sempre graditi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by scatto*rsv* View Post
      quoto tutti...ho letto cose molto sensate e vi ringrazio per lo sbatti dedicatomi...? vero che toccher? a me decidere se in pista ci vado 1 volta l'anno o 6 o se la scivolata capiter? su una rotonda...per? ? bello conoscere tutte le possibilit? e i consigli di persone che li danno x passione e non per altro sono sempre graditi...
      ti avviso che se vai in pista 6-7 volte l'anno ? uno sbattomento ogni volta smontare e rimontare la moto...io l'ho fatto 3 volte poi mi sono rotto e l'ho tenuta solo pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...confermo i dati riportati da tutti, 3/4 d'ora max un' ora, facendo le cose bene! ;-)

bauscione! con la frizione antisaltellamento come avatar!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ti avviso che se vai in pista 6-7 volte l'anno ? uno sbattomento ogni volta smontare e rimontare la moto...io l'ho fatto 3 volte poi mi sono rotto e l'ho tenuta solo pista...
          Idem .

Se pensi di farne un utilizzo misto l'ideale ? una soluzione come quella di Bulldog, altrimenti smontare e rimontare ogni volta (soprattutto se prendi le racing) diventa davvero noioso.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fogster View Post
            Idem .

Se pensi di farne un utilizzo misto l'ideale ? una soluzione come quella di Bulldog, altrimenti smontare e rimontare ogni volta (soprattutto se prendi le racing) diventa davvero noioso.....
            ma te hai ancora la moto a scoreggette per girare per strada?

io vorrei riprendermi il mio vecchio 125

Comment

• Font Size
              Il 125? l'ho venduta poco tempo fa (dovrei cambiare la firma... ) mi ? dispiaciuto un sacco ma il mio box ? piccolino e 2 moto con rispettivi ricambi erano ingestibili l? dentro..... avevo pensato a rimetterla da strada ma ? del 98 e considerato che a breve qui in lombardia saranno banditi tutti gli euro 0... era uno spreco di tempo. Oltretutto non montavo pi? il mio telaio 1998 ma un 2003 radiato (volevo togliermi lo sfizio di una garetta in sp...) l'ho venduta come moto da pista, con tutti i ricambi che avevo. Ho tenuto solo le due fiancate originali Chesterfield..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fogster View Post
                Il 125? l'ho venduta poco tempo fa (dovrei cambiare la firma... ) mi ? dispiaciuto un sacco ma il mio box ? piccolino e 2 moto con rispettivi ricambi erano ingestibili l? dentro..... avevo pensato a rimetterla da strada ma ? del 98 e considerato che a breve qui in lombardia saranno banditi tutti gli euro 0... era uno spreco di tempo. Oltretutto non montavo pi? il mio telaio 1998 ma un 2003 radiato (volevo togliermi lo sfizio di una garetta in sp...) l'ho venduta come moto da pista, con tutti i ricambi che avevo. Ho tenuto solo le due fiancate originali Chesterfield..
                nooooooooooooo

hai fatto lo stesso errore che ho fatto io....mi manca la mia moto a scoreggette...il mio era un 97

Comment

X
                Working...
                X