Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato dall'ospedale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ti auguro una buona e completa guarigione...al max metti su un gas rapido da 1/5 di giro così sforzi meno il polso..occhio però dopo alla coppia

    Comment


    • Font Size
      #32
      In bocca al lupo Tar e forza dai che passa.......

      Pensa al lato positivo, il Titanio gi? ce l'hai, fatti fare anche il gesso in carbonio e se apposto

      Comment


      • Font Size
        #33
        auguroni di pronta guarigione

        Comment


        • Font Size
          #34
          caxxo tartaro mi spiace
          in bocca al lupo..........ti auguro di guarire il + presto possibile e ritornare a divertirti in moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=TarTaRo;2696503]Bene... la cosa era ancor pi? grave di quanto avevo immaginato...

            Un abbraccio virtuale!!so che ? difficile ma chi c'? passato ti capisce e soffre con te....:coma..operazione al cervello..emorragie interne...tibia costole , tre vertebre,.. lussazzione di gamba e spalla..foratura di un polmone...perdita del mignolo,...ginocchio distrutto..fegato e milza spaccati...e due degli amici pi? cari che non si sono pi? rialzati......
            Su forza e pazienza!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Bene... la cosa era ancor pi? grave di quanto avevo immaginato...

              1) Io:
              Frattura scomposta del polso destro.. e l'osso a pensato bene di andare in frantumi...
              Mi hanno operato ieri dopo 3 giorni di ricovero lastre tac ecc ecc.. 3 ore d'intervento.. ho uno sbrago che va da quasi met? avambraccio a met? mano.. pi? di 20 punti esterni.. quelli interni non li so.. mi ? stata inserita una placca di titanio.. senza contare le varie contusioni e i vari dolori muscolari in quasi tutto il corpo.
              Anche essendo molto ottimisti, una moto da strada, vista la posizione caricata dei polsi, per almeno quest'anno sar? quasi impossibile.

              2)La moto:
              Sembra siano pi? i danni della valutazione.. nell'avantreno non c'? pi? nulla di buono..
              ? andata...
              mi dispiace molto per l'incidente.....
              volevo dirti che un mio amico ripara moto e che di solito i suoi preventivi sono sempre +- 25 % in meno di tutti gli altri meccanici contando anche i pezzi di ricambio ecc. ecc. se vuoi posso farti fare un preventivo.. cioa ripondimi in pm se sei interessato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                tartaro cerca di impegnarti che proviamo a risalire in sella insieme (solo che io rimango su 2c. ).
                Facciamo tipo chips.....ter capirai uno dilaniato a dx uno sx ....una squadra di robocop

                Dai che i miei primi 5 mesi sono volati ....vabb? insomma pazienta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  le moto si riparano.
                  si riparano anche i polsi.
                  in bocca al lupo per una pronta guarigione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    tartaro cerca di impegnarti che proviamo a risalire in sella insieme (solo che io rimango su 2c. ).
                    Facciamo tipo chips.....ter capirai uno dilaniato a dx uno sx ....una squadra di robocop

                    Dai che i miei primi 5 mesi sono volati ....vabb? insomma pazienta
                    mac dai che ti riprendi anche te!!!! basta pensare alle gambe di sheene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi dispiace tar!!!

                      cerca di riprenderti...magari i polso reagisce meglio del previsto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        tartaro cerca di impegnarti che proviamo a risalire in sella insieme (solo che io rimango su 2c. ).
                        Facciamo tipo chips.....ter capirai uno dilaniato a dx uno sx ....una squadra di robocop

                        Dai che i miei primi 5 mesi sono volati ....vabb? insomma pazienta
                        Non sei ancora risalito in sella mac ?
                        .azzo.. bollittini di guerra ??
                        Anche l'amico gero ne ha viste vedo...
                        Cmq ? passato un giorno dall'operazione e gi? muovo bene le dita.. il pollice lo muovo ancora poco, mi fa molto male, ma sto migliorando ora dopo ora...
                        Sto gi? valutando un nuovo acquisto per quest'anno.. penso un super motard, che user? per strada, mentre se tutto proceder? bene, l'anno prossimo vedr? di prendere un mezzo solo pista..
                        Non sono mai stato senza moto da quando a 16 anni avevo la mia SP01, figuriamoci se smetto ora.. a costo di montare l'accelleratore a sinistra la moto la riprendo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mi dispiace molto x quel che ti è successo, immagino come puoi sentirti.
                          Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            we dico....
                            ma con tutto l'ergal e il carbonio del mondo... ti sei fatto mettere proprio una staffa in titanio?

                            dai sto scherzando.... son cose che succedono... tanta fisioterapia x la riabilitazione e vedrai che tra 3 mesi sei a dar manciate di gass!

                            ps sul forum apriliav60.it c'e' un tizio che vende una rsv 05 a pezzi.. magari ha qualcosa di utile x te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ti auguro una veloce guarigione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Oggi ho fatto una bella passeggiata, continuando a muovere le dita e il pollice che muovevo diciamo al 10 %, bè ora lo muovo già quasi completamente..
                                Sono ottimista...
                                Ehm... ho gia visto un supermotard che nel frattempo potrebbe fare a caso mio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X