Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stagione finita per me... martedi mi operano..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vision View Post
    no ero ad arabba, sciavo lungo il passo pordoi ... nella localit? che pi? mi piace, nella pista che pi? mi piace e dove ho passato giornate bellissime... ora la dovr? ricordare anche per questo..
    Miiii spaziale quella pista, anch'io la adoro!!! Dai non ci pensare +, pensa alle infermiere che conoscerai invece

    Comment


    • Font Size
      #32
      Già, stavo quasi dimenticando, permettetemi di ringraziare i poliziotti del soccorso piste di Arabba, gli infermieri volontari del 118 sempre di Arabba e tutta la struttura ospedaliera di Agordo per la gentilezza e la disponibilità che hanno dimostrato,
      Grazie di Cuore!

      Comment


      • Font Size
        #33
        E la maronna...gli apriliati si stanno decimando!
        Bisogna proprio dire che il mezzo ? decisamente pi? affidabile dei piloti

        Mi spiace Vision spero ti rimetta presto in sesto , non abbatterti , in gamba......







        ..vabb? dai era scontato mica potevo non buttarla li
        Last edited by MacTwin; 11-03-07, 15:10.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Azz. Auguri vision

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MacTwin View Post
            E la maronna...gli apriliati si stanno decimando!
            Bisogna proprio dire che il mezzo ? decisamente pi? affidabile dei piloti

            Mi spiace Vision spero ti rimetta presto in sesto , non abbatterti , in gamba......







            ..vabb? dai era scontato mica potevo non buttarla li


            Mac lo prendo come augurio... grazie...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Vision
              ***** ci combini?!?!?!?!
              Mi dispiace veramente tanto, rimettiti in fretta.
              Ti teniamo compagnia qui sul forum, in attesa di trovarci per un giro.
              Raga, ma che dite, facciamo una comitiva per andare a Trovare Padre PIO?
              In treno ovvio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Vision
                ***** ci combini?!?!?!?!
                Mi dispiace veramente tanto, rimettiti in fretta.
                Ti teniamo compagnia qui sul forum, in attesa di trovarci per un giro.
                Raga, ma che dite, facciamo una comitiva per andare a Trovare Padre PIO?
                In treno ovvio!
                presente!

                Se Vision mette le mani per pregare io ci metto le gambe e me lo carico in spalla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cri...naturalmente 8lo davo x scontato al cell) per qualsiasi cosa...io son qui eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Che dire. Niente, ti auguro solo una rapida guarigione, ciao.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Caspita mi dispiace...posso capire cosa si prova , lo scorso anno sono rimasto 100 giorni a casa prima di essere operato alla cartilagine rotulea menisco......fermo al distributore senza casco per guardare la cartina , una signora facendo retromarcia urta la moto in cavalletto , io di spalle sento solo la pedana passeggero che si ficca nel ginocchio sinstro poi sono caduto sotto il peso della moto ........ Auguri di pronta guarigione Sincro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dai vision che magari ti capita una fisioterapista phiga

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          azz che sfiga in bocca al lupo per l'operazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Che dire... magari qualcuno ti ha messo a riposo per un po' per evitarti guai peggiori... forse hai avuto sfortuna... forse no... non lo sapremo mai... cosi' e' la vita...

                            ... mi ricordo il 2005... a Giugno c' era la Sfida ad Adria... BMW contro Guzzi Buell e Triumph... l' aspettavo dall' anno prima... contavo i giorni... il 30 Aprile scivolata con rottura della clavicola... ad una settimana dalla Sfida riesco contro tutti i pronostici a rimettermi in moto... assaporavo gia' l' idea (pazza) di poterci essere... sicuramente al 50% ma di esserci... il giorno prima febbre a 39° C... il sogno era finito...

                            ... ci ho pensato a lungo e credo che quel gorno in pista io non dovevo esserci, e nonostante non fossi d' accordo qualcuno ha deciso per me...

                            ... ti senti un po' meglio ?

                            ... no perche' altrimenti ti posso raccontare della sf@@@ che hai avuto
                            Last edited by *Profeta*; 11-03-07, 20:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Azzo Cri.... non s? che dirti, mi dispiace davvero un sacco!! Quest'anno ? davvero strano per tutti!! Ti auguro di rimetterti al pi? presto e nel miglior modo possibile! Ci sentiamo presto!
                              Ale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Grazie Bull, e grazie a tutti, ora sto partendo per l'ospedale, speriamo mi ricoverino e speriamo di fare l'intervento prima possibile...

                                Dani tieni d'occhio sti ragazzacci... io spero di tenervi aggiornati in qualche modo...
                                grazie ancora a tutti e crepi il lupo!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X