Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

divertirsi con 6400 Euro di moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

divertirsi con 6400 Euro di moto

Sabato pomeriggio dopo il consueto giro con la Tuono sono andato a trovare un mio caro amico, concessionario Kawasaki, il quale stava facendo provare ad alcuni ragazzi la nuova Versys.
    Quando questi se ne sono andati mi ha offerto di fare un giro e provarla, ed io subito gli ho risposto che 'fa lo stesso...non vorrei rovinarla...metti che cado ecc ecc...' insomma sinceramente me ne fregava poco di provarla perchè una moto con un frontale così brutto io non la considero neppure.
    Però lui insisteva e alla fine ci ho fatto un giro e...sono rimasto veramente colpito! La moto va davvero bene, si guida benissimo nonostante una componentistica dall'aspetto veramente economico, è comoda, frena bene e il motore pur poco potente in alto ha un tiro in basso ed una coppia che sembra di cilindrata ben maggiore. Ma quel che mi ha lasciato a bocca aperta è il prezzo: lui la vende nuova, scontata (senza permuta) a 6400 Euro! Ne aveva già consegnate 20 e altre 15 erano in arrivo, quasi tutte vendute!
    Speriamo che Aprilia con la Shiver riesca a mantenere un prezzo competitivo, altrimenti la vedo dura!

Questo comunque dimostra che per divertirsi su strada non occorre un mezzo super-tecnologico, ma basta una moto semplice nella quale telaio e motore siano 'accordati', e con la componentistica (sospensioni e freni) magari non racing ma comunque che funzioni decorosamente (non come su una Hornet, tanto x capirci).

Sinceramente non comprerei mai una moto del genere perchè sono un po' viziato e mi piace troppo la componentistica e l'esuberanza della mia Tuono, ma non tutti ragionano come me...
    Last edited by rsvsteve; 12-03-07, 15:55.

• Font Size
    ..se vuoi fare il paragone, la mia RSV Tuono l'hanno valutata meno di 4000 e secondo me è anche piu' divertente

Comment

• Font Size
      La Versys è brutta. Tanto brutta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by meco View Post
        ..se vuoi fare il paragone, la mia RSV Tuono l'hanno valutata meno di 4000 e secondo me ? anche piu' divertente
        triste 4000 euro

Comment

• Font Size
          Mmm parliamo di prezzi del nuovo perchè se andiamo sull'usato cè da spararsi..
          Effettivamente quei soldi per una moto nuova del genere (forme a parte) mi sembrano pochi..
          un ottimo prezzo direi

Comment

• Font Size
            Io ho preso l'errina a 5000 € nuova e diverte da paiura...

Comment

• Font Size
              si tra qualche settimana le troverai a 6000 euro nuove e dopo l'estate i primi che si sono stancati di trotterellare la vendono e se ne perndono 4000 eruro sono fortunati........
              io avevo una kle praticmante era il modello prima ero super contento con poco ti dava tanto ora che ho la tuono ha tanto e ti da ancora di +.....

Comment

• Font Size
                A parte che ? inguardabile....
                Con 6800 prendo l'Hornet nuova (che ? inguardabile pure lei )oppure con 5700 un V-strom 650 ...gran mezzo fac totum a prezzo modico.
                IMHO la Versys sembra una moto senza senso...n? stradale n? turistica...e pure brutta..muah!

Comment

• Font Size
                  a quel punto ti prendi una multistrada 620,come potenza siamo lì,la componentistica è un attimo superiore ed è anche meno brutta di quel cesso della versys..

Comment

• Font Size
                    Se parliamo di nuovo secondo me la migliore come qualit?-prezzo ? il gsr.
                    Io il bicilindrico in linea non lo posso vedere

Comment

• Font Size
                      Provata anch'io....davvero divertente Ma a mio parere la pi? divertente e conveniente ? la SV naked, che ti permette anche una guida un poco pi? sportiva. Ci sarebbero le ultime raptor 650 (ottima moto) nuove a prezzi ridicoli, se non preoccupasse la reperibilit? di ricambi

Comment

• Font Size
                        concordo, è molto brutta, e soprattutto non ti fa emozionare in alcun modo.
                        Io che giudico la moto con il metro 'emozionale' non la vorrei neppure in regalo, ma c'è anche chi magari invece di comprarsi lo scooter preferisce a parità di soldi comprare una vera moto, che rispetto allo scooter è un bel po' meglio, e per quelli è perfetta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          concordo, ? molto brutta, e soprattutto non ti fa emozionare in alcun modo.
                          Io che giudico la moto con il metro 'emozionale' non la vorrei neppure in regalo, ma c'? anche chi magari invece di comprarsi lo scooter preferisce a parit? di soldi comprare una vera moto, che rispetto allo scooter ? un bel po' meglio, e per quelli ? perfetta.
                          QUOTONE
                          Le vasche da bagno (scooter...ah che male la mano non riesco nemmeno a scriverlo) sono i $$$ peggio spesi... 8000? per un Tmax?!??!?!
                          Cos? ti ritrovi motociclisti mancati che si riempiono la bocca dicendo "ho la moto" quando in realt? hanno veri e propri bidet ..... ma ben venga la Versys, avercene di Versys!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Provata anch'io....davvero divertente Ma a mio parere la pi? divertente e conveniente ? la SV naked, che ti permette anche una guida un poco pi? sportiva. Ci sarebbero le ultime raptor 650 (ottima moto) nuove a prezzi ridicoli, se non preoccupasse la reperibilit? di ricambi
                            Quoto
                            SV o Raptor

Comment

• Font Size
                              non ho presente di che moto si tratti...ma a quella cifra di sicuro non ti puoi aspettare un mostro...

Comment

X
                              Working...
                              X