ma per togliere quei brutti segni dal telaio non c'? nessun rimedio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conta km
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
siete sicuri che si possa vedere il kilometraggio reale con l'Axone?? Io non l'avevo mai sentito
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
certo, solo che elementi troppo nuovi a fronte di altri "vissuti" hanno lo stesso valore di elementi rotti.Originally posted by bulldog View PostSon tutte cose che lasciano il tempo che trovano... Se il venditore ? mediamente intelligente ti mostrer? una moto pulita, quindi cerchi, catena, grasso e cose varie non le noti.
E se ? una moto incidentata, le leve e le stupidate solite le cambiano di sicuro.
Piuttosto farei molta attenzione alla zona del telaio dietro alle pedane freno e cambio. In caso di caduta le pedaline segnano il telaio in quel punto, quindi ? veloce cambiare le pedane mentre ovviamente il telaio rimane quello. segnato. Anche il forcellone, dietro alle marmitte, si segna facilmente in caso di caduta e ovviamente non lo cambia nessuno...
per quanto riguarda i cerchi, credo ci sia differenza tra un cerchio che ha visto 5 o 6 cambi gomme e uno che non ne ha visto nessuno.
quello del telaio dietro le leve, invece, ? un ottimo consiglio
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
conta che per esempio la mia moto ha 4000 km...Originally posted by walter View Post
per quanto riguarda i cerchi, credo ci sia differenza tra un cerchio che ha visto 5 o 6 cambi gomme e uno che non ne ha visto nessuno.
e ha gi? cambiato 4 treni di gomme...questo ? per farti un esempio che non conta quanti km che ha alle spalle
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postconta che per esempio la mia moto ha 4000 km...
e ha gi? cambiato 4 treni di gomme...questo ? per farti un esempio che non conta quanti km che ha alle spalleOriginally posted by bulldog View PostLa mia moto ha fatto 3 cambi gomme in 4 giorni...
non fate altro che confermare quanto voglio verificare... alta usura.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM