Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2004 dubbi e incertezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 2004 dubbi e incertezze

Premetto che dell'acquisto sono contento, non mi sono ancora abituato a correre con mezzo motore, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere su alcuni punti:

Prima avevo un fireblade del 95 e devo dire la verit? forse leggendo gli entusiastici commenti mi aspettavo di pi?. ? vero, tira ma non mi ha impressionato e sotto i 4000 spalancare ? tabu

Disarmante cambiare per via della posizione in sella e del manubrio ma dopo pochi Km ? stato feeling

Mi piace il cambio non mi aspettavo andasse cosi bene da subito la folle si trova a fatica e 99% entra meglio dalla seconda.

la qualit? delle plastiche ? orrenda e la verniciatura..................

la sella, non so la vostra ma la mia "beve" acqua. Si impregna di acqua (quando piove o la lavi) attraverso le cuciture e la rilascia quando ti ci siedi sopra. Risultato culo bagnato per giorni e giorni.

beh alla prossima

• Font Size
    hai distrutto una moto
    non so che dire ne avevo sentito parlare bene

poi ho sentito la tuono di Sincro e ti ripaga di molto solo il suono

Comment

• Font Size
      mah non volevo essere "cattivo". Ma per darti un'idea di cosa mi aspettavo ho fatto un'ulteriore assicurazione conducente, pensavo "se ? come dicono la uso pi? come cappello che per girare" invece non ? cosi marziana.

Sul sound sono d'accordo, dovrei aver trovato un kit evo poi vi far? sapere, ma conoscendo il mio culo non era nelle mie intenzioni rischiare il ritiro del libretto e poi non ? come mettere il pezzo di cartone sulle ruote della bicicletta? (questa ? cattiva.............. )

Comment

• Font Size
        non ho capito l'ultima affermazione

comunque ? probabile che lo scarico la strozzi parecchio cosa che accade coi bicilindrici se vengono catalizzati
        comunque se chiedi a gente pi? esperta di me ti dir? come togliere delle strozzature

se Sincro vede il post di certo ti da 2 dritte valide
        lui in seconda la alza ben bene da quel che ho visto

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly
          e poi non ? come mettere il pezzo di cartone sulle ruote della bicicletta? (questa ? cattiva.............. )
          Cattiva ma bellissima!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            hai distrutto una moto
            non so che dire ne avevo sentito parlare bene

poi ho sentito la tuono di Sincro e ti ripaga di molto solo il suono
            la musica del 2 bicilindrico

Comment

• Font Size
              Aaaaaallora...con calma...analizziamo tutti i punti, premettendo che la mia ? una '03, ma identica in tutto e pertutto alla '04 per quanto ne so io:

1) La potenza...fammi capire: tu riesci ad andare in 2, spallancare il gas in 1^ e non ribaltarti? Cos'hai messo, un'incudine da 200 Kg sul parafango anteriore? E cmq anche in seconda bisogna stare ben attenti...
              Sicuro di aver tolto tutte le strozzature, che tolgono ben 30 Cv alla belva? Sono all'airbox, allo scarico e un filo della centralina...

2) Si...la folle effettivamente entra meglio dalla 2^, ma non vedo quale sia il problema...ti ci fai l'abitudine...

3) La qualit? delle plastiche e verniciatura sulla mia quando era ancora originale era ottima...

4) Mai avuto il tuo problema della sella...mai assorbito acqua come dici tu...

Bom...io ti ho detto com'? la mia...poi non so che altro dirti...

Comment

• Font Size
                Sincrottino
                pensavo non mi volessi scrivere...........

Io non sto criticando, sto facendo dello "spirito costruttivo" sperando di capire se e dove sbaglio.
                Le strozzature........ il concessionario mi ha confermato pi? volte di averle eliminate tutte non vedo perche nn credergli.
                Quando tu parli di andare in 2 intendi 2 persone? da solo ti assicuro che si alza a fatica in prima.
                Per le plastiche appena posso ti posto una foto
                La sella in origine per il mod 04 dovrebbe essere a 2 colori in realt? se qualcuno non smentisce ? ad 1 solo colore ma divisa tra parte superiore (liscia) e fascia (simil carbonio) queste due parti sono cucite tra di loro.
                Ora ho chiesto lumi al concessionario ma per il momento so solo che ho preso acqua venerdi, ma mi sono bagnato il culo sabato, domenica ed anche oggi.

Comment

• Font Size
                  Bh?...che dire...se in 1^ non ti si impenna cattiva ha veramente dei problemi

Comment

• Font Size
                    Beh..
                    della sella vediamo cosa ti dice il conce..in caso momti la 03 ed il problema ? risolto..Poi c'? da sostituire il pignone per fare belle impennate..Sabato ti faccio fare un giro con la mia cosi' provi la differenza
                    e poi si decide che fare..se buttare tutto nel ferro vecchio o montare
                    l'akra libera..ahahah (scherzo)....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Bh?...che dire...se in 1^ non ti si impenna cattiva ha veramente dei problemi

Azzo si impenna cattiva anche la mia che e tutta caricata davanti e con me di sopra (100 kg di muscoli da tavolo)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fighter
                        Beh..
                        e poi si decide che fare..se buttare tutto nel ferro vecchio
                        Si, si buttala che secondo me ? uno schifo di moto.........

P.S.: mi raccomando buttala da me, non ho ancora aperto un centro demolizioni ma mi organizzo credimi........

Comment

• Font Size
                          ok vada per il ferrovecchio...........

Comment

• Font Size
                            B? a me l'RSV mi si impennava cattiva anche con il 17, ora che ho il 16 me la piglio in bocca ogni volta che supero i 4000.....

Comment

• Font Size
                              si ok ma non ? che con i problemi economici che hanno montano un pistone solo?
                              e che caxxo

Comment

X
                              Working...
                              X