Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo acquisto

Arrivato in garage il nuovo acquisto Honda CBF 1000 ST
    Per dire la verità è di mio padre
    Ho fatto pochi chilometri, ma la prima impressione è ottima. Buono il comfort come la protezione dall'aria, le sospensioni assorbono tutte le imperfezioni dell'asfalto, veramente sorprendente la ciclistica, fa le curve da sola sembra di avere una bicicletta. Il motore è in rodaggio, non sono andato oltre i 4000 gg ma posso dire che è un orologio Svizzero, ha una regolarità incredibile, riprende tranquillamente da 1200 gg senza nessuna esitazione! Praticamente e come avere un motore elettrico. Mi ricorda i tempi di quando avevo la Varadero e che bei ricordi... Non vedo l'ora di provarla come si deve, papà penso che te la ruberò spesso

Last edited by alebaldi; 16-03-07, 00:14.

• Font Size
    non amo questo genere di moto ma sembra molto comoda e anche come linea è davvero accattivante!!!!

complimenti al papà!!bell'acquisto!!

Comment

• Font Size
      non è il mio genere, l'importante è essere soddisfatti.
      se va bene, è la volta che cambi la tuono

Comment

• Font Size
        A suo modo bella
        certo tra questa e la tuono c'è un abisso in tutto, però son moto diverse per usi diversi... anche se io avrei preso bmw...

Comment

• Font Size
          l'ha presa una coppia che conosco e ne sono entusiasti...
          credo che nel segmento delle tourer sia quella che ha il rapporto qualità/prezzo migliore

per la moto ottima che è viene via davvero a poco

Comment

• Font Size
            Non ? il mio genere...

Comment

• Font Size
              ciao raga,finalmente parlate anche di nonAprilia,il cb l'ho provato l'anno scorso l'ha preso un mio amico che uscivamo sempre insieme (oltrettutto lui va che potete avere anche una tuono factory ma nada,per la cronaca ha 65 anni esolo l'anno scorso ci ha gi? fatto 25000km ) la moto ha un motore elettrico ,sospensioni stramorbide e un rapporto qualit? prezzo molto buono,va sicuramente meglio di un fazer ma ha solo un diffetto,? bruttina e poco emozionante

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                ciao raga,finalmente parlate anche di nonAprilia...
                ...essendo un forum aprilia ,non ? che ci si deve meravigliare molto...

In altri forum un p? pi? "quadrati", certi post vengono spostati d'ufficio...
                Anzi, ad essere sincero un post del genere, che tratta di moto non aprilia e di un segmento non interessato dalla gamma aprilia, lo sposterei prorpio... ma io non faccio testo non essendo interesato a quel tipo di prodotto.

Comment

• Font Size
                  Ottima moto se ci vuoi fare strada in comodità. Bell'acquisto e complimenti al papino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    ...essendo un forum aprilia ,non è che ci si deve meravigliare molto...

In altri forum un pò più "quadrati", certi post vengono spostati d'ufficio...
                    Anzi, ad essere sincero un post del genere, che tratta di moto non aprilia e di un segmento non interessato dalla gamma aprilia, lo sposterei prorpio... ma io non faccio testo non essendo interesato a quel tipo di prodotto.
                    Bull vatti a leggere un pò di post nel sito di quellidellelica(sito di BMWISTI) e ti accorgerai che ci sono un fracco di discussioni che riguardano anche altre marche ,tempo fa si parlava della Tuono,la storia è che ha essere solo di parte si diventa antipatici secondo il mio parere,poi sicuramente sbaglio io ma penso che qualche Apriliato che la pensa come me ci sia perfortuna!!!!!! ne sono sicuro
                    Last edited by bituono; 16-03-07, 17:54.

Comment

• Font Size
                      Bull vatti a leggere un pò di post nel sito di quellidellelica(sito di BMWISTI) e ti accorgerai che ci sono un fracco di discussioni che riguardano anche altre marche ,tempo fa si parlava della Tuono,la storia è che ha essere solo di parte si diventa antipatici secondo il mio parere,poi sicuramente sbaglio io ma penso che qualche Apriliato che la pensa come me ci sia perfortuna!!!!!! ne sono sicuro
                      Scusa bituono se mi intrometto ma come moderatore voglio spiegarti perchè tra il forum della elica (dove sono iscritto) e questo le cose sono ben diverse...
                      là non ci sono sezioni dedicate ad ogni marchio perciò è normale che trovi discussioni su ogni genere di moto (sempre cmq criticate e snobbate) qua invece c'è una sezione dedicata ad ogni marchio, o quasi, perciò è normale che se uno mi apre un post parlando di yamaha di norma lo sposto là, ultimamente abbiamo lasciato un po di libertà visto che la cosa non era esagerata e questo stesso post non viene trattato l'argomento honda nello specifico, ma più un nuovo acquisto di un apriliato (o famiglia)...
                      Perciò è normale e non meravigliarti se qui trovi discussioni solo su aprilia e non altri marchi, le linee guida del forum sono queste e credo pure siano giuste. perciò direi argomento chiuso e torniamo a parlare dell'acquisto del pap di Ale..

P.s.: qua girando utenti di tutte le marchè penso sia un forum molto più obbiettivo di altri, e non rischiamo certo di passare da antipatic, almeno a tutte le cene o appuntamenti di DDG a cui ho partecipato questa è stata la mia sensazione...
                      Last edited by vision; 16-03-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                        finche il fisico e i riflessi tengono di una moto cosi neanche a parlarne...ma ragazzi che faremo tra un tot di anni quando non potremo piu gestire al meglio le nostre forze?..se vorremo andare ancora su 2 ruote quella sarà una valida alternativa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          se va bene, ? la volta che cambi la tuono
                          La Tuono non la vendo Comunque la prossima moto sar? sicuramente turistica Per dar sfogo alle voglie "ignoranti" mi baster? togliere il telo dalla vecchia Tuono

Comment

• Font Size
                            Bull vatti a leggere un p? di post nel sito di quellidellelica(sito di BMWISTI) e ti accorgerai che ci sono un fracco di discussioni che riguardano anche altre marche ,tempo fa si parlava della Tuono,la storia ? che ha essere solo di parte si diventa antipatici secondo il mio parere,poi sicuramente sbaglio io ma penso che qualche Apriliato che la pensa come me ci sia perfortuna!!!!!! ne sono sicuro
                            Non sono interessato ai prodotti BMW, quindi non credo che andr? a leggere il forum dell'elica... Invece sono iscritto a diversi forum a tema motociclistico generico, con relativi sub-forum suddivisi per argomento e marchio... Evidentemente se la maggioranza dei forum che funzionano, adottano la suddivisione per marchi ecc, forse un motivo ci sar?... da ignorante ho sempre pensato che la motivazione fosse che se uno vuol parlare di aprilia clicca sul forum aprilia, se di BMW su BMW, ecc...
                            E cmq il mio intervento era in risposta alla tua meraviglia nel vedere cos? pochi post OT... Te lo ripeto che magari non sono stato spiegato. Non c'? da meravigliarsi se in un forum aprilia si parla solo di aprilia, anzi al contrario c'? da meravigliarsi che quando si postano discussioni OT le stesse non vengano spostate d'ufficio come avviene nella maggior parte dei forum tematici e come peraltro indicato nel regolamento del forum DDG.
                            Mi spiace di non risultarti simpatico, ma che ci vuoi fare.. me ne far? una ragione Per contro invece mi rincuora il vedere che Cristian ha capito cosa volevo dire e non si ? inventato un mio ipotetico tono polemico. Speriamo non risulti antipatico pure lui
                            Dai, piantiamola qua che non ho certo voglia di discutere per ste vaccate... Scusate se sono stato acido.
                            Bull

Comment

• Font Size
                              Se sapevo che venivano fuori polemiche evitavo il post. Il motivo perch? ho messo il post (e mi scuso se sono andato of topic) era rendervi partecipi del nuovo acquisto, anche se non si tratta di una aprilia ma di una Honda. Non sono andato nella sezione Honda per il semplice fatto che non conosco nessuno. Comunque mi scuso ancora se sono andato of topic.
                              Certo che per rompere la monotonia qualche discorsetto (tra noi apriliati) fuori tema non farebbe male.

Comment

X
                              Working...
                              X