Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce

ciao a tutti,

qualcuno ha montato uno starlane su una RSV 04 ?

Sto' diventando un po' matto i segnali ci sono tutti e corretti ma e' come se non apprende .
    Se non ricordo male gawasaki ha montato un'SPS .
    Magari qualcuno ne montati di altro tipo .
    Please mi dite se avete avuto problemi , grazie
    miao

• Font Size
    se non ricordo male credo che bull avesse avuto dei probl con quello della FF....cmq ti saprà meglio dire lui stesso o qualcun' altro....

Comment

• Font Size
      Stesi tuoi problemi con quello della FF.
      Ce l'ho in box con sopra una pietra.
      Col ns impianto elettrico ? un p? un macello da montare, o meglio da settare. Una volta fatto l'apprendimento comincia a dare i numeri. Ho sentito altri utenti che lo hanno montato(di altro marchio) e nel migliore dei casi l'indicazione della marcia avviene con un certo ritardo, quindi a parer mio inutilmente.
      b

Comment

• Font Size
        Cazzarola,
        stamattina ho sentito il tecnico della STARLANE e mi ha detto che ne hanno montati altri senza problemi.
        Devo fare una prova stasera collegando il cavo RPM al sensore dell'albero a camme come mi hanno detto loro , ma e' l'ultimo tentativo .
        Se non va' lo vendo , MA NE VOGLIO UNO CHE VA' BENE VERAMENTE .
        Spero che qualcuno ne abbia montato uno che vada bene , cosi' lo prendo della stessa marca e non se ne parla piu' .
        tks

Comment

• Font Size
          Cmq ne ho visti un paio in funzione e indicano la marcia con un ritardo di qualche decimo di secondo... Imho se funzionano cos? non servono a un mazzo.... anche perch? scalando pi? marce per volta, vanno in crisi, specie con frizione tirata... insomma, delle vaccate...

Comment

• Font Size
            a me basterebbe un contamarce che mi dice che ho dentro la prima e la sesta
            cos? la finisco di dare calci alla leva del cambio

Comment

• Font Size
              Se vuoi mi paghi la pizza e ti d? il mio, che sul vecchio impianto elettrico dicono funzionare bene E se non vuoi sbatterti a montarlo, mi paghi il panino tutte le volte che usciamo in moto e te lo dico io in che marcia sei!

Comment

• Font Size
                no no... io voglio un display nel quale esca scritto

"sei già in sesta pirla quante kazzo di marce vuoi"

"sei in prima fesso e i pistoni ringraziano"

Last edited by Alex1300; 16-03-07, 10:10.

Comment

• Font Size
                  tutti i contamarce hanno un certo ritardo, qualcuno un po' troppo altri accettabile; quando tiri la frizione un po' pensucchiano e vanno in tilt, attimi, ma poi nella marcia si risistemano, stesso discorso nelle scalate veloci, c'e' bisogno di calcolo, ma nella pecorrenza di curva sai in che marcia sei

io l'ho sempre trovato molto utile (strada/pista) e dopo la Tuono (pzracing, grazie gatto) l'ho rimontato anche sulla attuale motina (uno starlane con flash)

Comment

• Font Size
                    devo montarlo anche io sulla mia vecchia tuono ma il tempo mi manca e la voglia di mettermi a togliere pezzi anche ........
                    Speriamo che mi vada bene al primo tentastivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Cmq ne ho visti un paio in funzione e indicano la marcia con un ritardo di qualche decimo di secondo... Imho se funzionano cos? non servono a un mazzo.... anche perch? scalando pi? marce per volta, vanno in crisi, specie con frizione tirata... insomma, delle vaccate...
                      il mio va benissimo.
                      mai avuto problemi.
                      di facile montaggio e di ottima fattura.
                      contatta i ragazzi della SPELECTRONICS e digli che ti mando io
                      hanno studiato una soluzione esclusiva per Rsv 04.

Comment

• Font Size
                        moltissimi contamarce sentono il numero dei giri e la velocità e quindi riconoscono la marcia.
                        ovviamente se si tira la frizione è impossibile che riescano a capire dove si è arrivati.
                        mi sembra abbastanza logico.
                        per ovviare si dovrebbe montare il tipo meccanico.
                        comunque se arrivo in staccata leggendo 6 e dò 3 colpi al cambio so che sarò in terza.
                        io faccio così.
                        lo uso per sapere in che marcia sono quando vado in giro rilassato per strada o sto per arrivare in una staccata in pista.
                        sinceramente sono altre le cose a cui bado mentre ho le chiappe sulla moto.
                        altra soluzione potrebbe essere quella di mettere un abaco sul serbatoio.

oppure ci si lega un nano matematico alla schiena che tiene a mente le marce e ogni tanto bussa sul casco e con l'interfono tiene aggiornati sulla situazione.
                        secondo me il signor Acun (alias Wee Man) potrebbe essere disponibile.

qui lo si vede mentre sperimenta la soluzione contamarce a piedi col buon Preston.

Comment

• Font Size
                          "Ga sei in quarta"

"Jason non ti vedo, sono impegnato a guardare la strada"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post
                            devo montarlo anche io sulla mia vecchia tuono ma il tempo mi manca e la voglia di mettermi a togliere pezzi anche ........
                            Speriamo che mi vada bene al primo tentastivo.

x la vecchia nessun problema; la trasmissione dati della nuova versione (V60 magnesium) e' diversa

Comment

• Font Size
                              io ho questo, clicca per capire e acquistare quanto prima
                              Last edited by GAwasaki; 16-03-07, 10:58.

Comment

X
                              Working...
                              X