Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? stata proposta una rsv da SBK...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? stata proposta una rsv da SBK...

... su base RSV R 2003, 160 cv alla ruota, doppie carene, doppi scariki, doppi cerki + tutti i pezzi originali...

... a soli 12.000 ?!!!

Dov'? il trucco???

Affidabilit? inesistente???

• Font Size

solo pista? ha fatto qualche campionato?

Comment

• Font Size
      Re: Mi ? stata proposta una rsv da SBK...

Originally posted by mikifromflorence
      ... su base RSV R 2003, 160 cv alla ruota, doppie carene, doppi scariki, doppi cerki + tutti i pezzi originali...

... a soli 12.000 ?!!!

Dov'? il trucco???

Affidabilit? inesistente???

,se non c'e nessun trucco prendila al volo...
      scherzi a parte,160 alla ruota sembrano tanti,sono troppi per una open e mi sembrano effettivi per una superbike,ma che non compri con 12.000 euri.indaga e facci sapere

Comment

• Font Size
        pero' a pensarci bene l'rsv da superbike disponeva di 190 cavalli all'albero(se qlc sa i dati precisi comunichi grazie)e 30 cavalli che si perdono mi sembrano troppi.bho,sarei curioso di sapere da dove proviene

Comment

• Font Size
          Il proprietario ce l'ha in esposizione (in configurazione solo pista) dal concessionario ufficiale aprilia presso il quale ho fatto il demoride pochi giorni fa...

... ha TUTTO modificato (corpi farfallati, airbox, alberi a camme, guarnizioni testata ecc ecc)...

... ma sar? affidabile???

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            pero' a pensarci bene l'rsv da superbike disponeva di 190 cavalli all'albero(se qlc sa i dati precisi comunichi grazie)e 30 cavalli che si perdono mi sembrano troppi.bho,sarei curioso di sapere da dove proviene
            nel 2003 Aprilia non ha fatto la SBK
            potrebbe essere una moto da CIV magari o comunque non una vera SBK ufficiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Il proprietario ce l'ha in esposizione (in configurazione solo pista) dal concessionario ufficiale aprilia presso il quale ho fatto il demoride pochi giorni fa...

... ha TUTTO modificato (corpi farfallati, airbox, alberi a camme, guarnizioni testata ecc ecc)...

... ma sar? affidabile???

affidabile quanto lo pu? essere una moto con preparazione elevata ovvero meno di una stradale
              non puoi pensare di avere 160CV alla ruota da un bicilindrico e la stessa affidabilit? dell'originale...come in tutte le elaborazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                nel 2003 Aprilia non ha fatto la SBK
                potrebbe essere una moto da CIV magari o comunque non una vera SBK ufficiale
                ciao skizzik,difatti io mi riferivo al campinato 2000-2001

Comment

• Font Size
                  cmq miki manda una mail a qst indirizzo fiorenzoagostini@tin.it e fagli le domande che vuoi,vedi che fiore ti sapra dire cio che ti interessa sapere,e digli che ti mando io.e' il guru del v?60,colui che mi ha fatto mettere la moto su di un furgone e portargliela fino a noale per il tagliando.

Comment

• Font Size
                    l'avevo immaginato ma miki parla di RSV-R 2003

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      l'avevo immaginato ma miki parla di RSV-R 2003
                      ohp hai ragione,a meno che non hanno usato dei pezzi delle precedenti versioni per modificare qst.

Comment

• Font Size
                        Fiore come al solito sqapr? chiarire ogni tuo dubbio a riguardo...magari sapr? anche dirti che moto ? quella in esposizione citandogli il nome del concessionario

Comment

• Font Size
                          Avrr? una storia sta moto, fattela dire, magari documentare.....

Comment

• Font Size
                            Non mi risulta che le RSV che hanno partecipato al mondiale SBK siano mai state commercializzate. Forse trattasi di una RSV-R normale con applicati vari accessori. Ricordate che la RSV-SBK veniva sviluppata partendo dalla RSV-SP del '98, quindi con misure di alesaggio e corsa differenti da quelle di tutte le altre RSV. Tant'? che osservando la moto di Haga noterete che esteticamente ? una '98-'99 e non una '01-'03, proprio perch? la SP non ? mai stata riprodotta.
                            Se si tratta di una SP lo vedi molto facilmente. La cosa che salta maggiormente all'occhio ? l'impianto di scarico, doppio sovrapposto, con collettori separati.. Cmq tra una SP e una R ben preparata, sceglierei sicuramente la seconda, per prestazioni e guida...
                            Ultima cosa, la RSV-Factory schierata dal team FbC nell'europeo STK(quindi con molte meno possibilit? di preparazione) pare abbia 155cv all'albero e un'ottima affidabilit?...
                            ciao
                            bull

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Non mi risulta che le RSV che hanno partecipato al mondiale SBK siano mai state commercializzate. Forse trattasi di una RSV-R normale con applicati vari accessori. Ricordate che la RSV-SBK veniva sviluppata partendo dalla RSV-SP del '98, quindi con misure di alesaggio e corsa differenti da quelle di tutte le altre RSV. Tant'? che osservando la moto di Haga noterete che esteticamente ? una '98-'99 e non una '01-'03, proprio perch? la SP non ? mai stata riprodotta.
                              Se si tratta di una SP lo vedi molto facilmente. La cosa che salta maggiormente all'occhio ? l'impianto di scarico, doppio sovrapposto, con collettori separati.. Cmq tra una SP e una R ben preparata, sceglierei sicuramente la seconda, per prestazioni e guida...
                              Ultima cosa, la RSV-Factory schierata dal team FbC nell'europeo STK(quindi con molte meno possibilit? di preparazione) pare abbia 155cv all'albero e un'ottima affidabilit?...
                              ciao
                              bull
                              bull sei troppo imparato

Comment

X
                              Working...
                              X