Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

battesimo in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scatto per adesso ho avuto la fortuna di poter lavorare per vivere... forse domani mi ridurr? a vivere per lavorare, e sar? il momento in cui comincer? a rinunciare alle mie passioni

Comment

• Font Size
      Bull..anch'io ho questa fortuna per ora ma capisco alla grande questi miei amici e mi sta bene cosi ho fatto anch io alcuni anni scannato ma una volta raggiunto l'obbiettivo ho detto basta va bene cosi..ora me la prendo comoda anche se il tarlo dello sgobbone non è morto del tutto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Per dirne un altra... quando vado a Rijeka, il girare in pista ? solo una delle cose che amo fare... Passare il tempo tra amici... vivere la serata a Bakar, nel ristorantino sul porto... alloggiare da Sanja... sono tutte emozioni che mi piace vivere quando vado in pista. Fosse tutto ridotto ad entrare in pista e dare gas, non credo mi attirerebbe molto...
        Mamma mia, quando me la descrivi cos?...Come non tornare in pista?
        Il 5 Marzo a Franciacorta mi son divertito anche per il fatto che ho pernottato con gli amici all'Hotel Franciacorta(Ottimo servizio tra l'altro, massima simpatia e cortesia, tra cui addirittura prestito dell'auto per andare a prendere le pizze!!!), ci siamo presi a cuscinate , ci siamo fatti delle confidenze con quell'imbarazzo strano che non si dovrebbe avere dopo che ci si conosce da 28 anni ...e poi abbiamo preso il Tavor della mamma del mio amico fabrizio per dormire tranquilli...Che sia quello che mi ha fin troppo tranquillizzato?In effetti a pensarci...Possibile secondo voi?

Per il discorso lavoro...
        Questa ? interessante...Altro motivo che potrebbe aver rovinato la mia uscita in pista...Pensare ai soldi persi mentre facevo il pilotino in pista...All'accumulo di pazienti nei giorni a seguire...
        Sono le poche volte che invidio i lavoratori dipendenti...
        Spero davvero di lavorare per vivere...anche perch? la vita ? corta...e vivermela da schiavo(anche se di me stesso magari...) mi rugherebbe alquanto...

Comment

• Font Size
          Non s? che effetti possa averti procurato un tavor... per mia fortuna non ne ho mai preso uno Certo ? che la pista pu? procurare apprensione per diversi motivi. Io per primo, quando giro mi preoccupo di ruotare la manetta in un certo modo proprio per conservare il pi? possibile le gomme. Sicuramente se non avessi questo pensiero incombente, i tempi potrebbero calare e il divertimento aumentare. Addirittura posso dire che il mio stile di guida ? stato molto influenzato da questa tendenza al risparmio... Il far scorrere pi? possibile la moto a centro curva per uscire di slancio senza obbligatoriamente spalancare, all'inizio era nato proprio per la necessit? di conservare gomma... Poi col tempo mi ha portato ad avere una buona velocit? di ingresso e percorrenza, anche se una certa paura nello spalancare in uscita.. vabb?, ma questo ? un altro discorso.
          Indubbiamente l'entrare in pista con altri pensieri per la testa porta a non godersi per nulla quello che si st? facendo. Dimostrazione lampante ? Claudio, che lo scorso anno era venuto a Cartagena con noi, avendo diversi diavoli per capello. A parte l'aver girato male e lento per il suo livello, tornati a casa mi diceva di non capire tutto l'entusiasmo che avevamo per una trasferta simile... Quest'anno ha voluto riprovare... i presupposti erano altri... la zucca stava decisamente meglio e come imaginavo, non era ancora arrivato a casa che gi? voleva tornare!
          Purtroppo il fattore "testa" ? fondamentale in questo sport!
          b

Comment

X
          Working...
          X