Originally posted by meco
View Post
Concordo ma anche fermare uno con la moto originale al 100% e tenerlo li 1 ora per nulla non mi sembra giusto quando dall'altra parte della strada c'era gente che passava con scarichi aperti arene pista con un faro solo targa attaccata con lo sputo sopra al posto passegero ecc. ecc. il mio amico si ? sentito bersagliato...
Lo so ? colpa nostra o meglio di chi di noi che esagera anche io giro il polso dx mafino ad un certo punto... non invado la corsia opposta non sorpasso in tornante non mi metto ad impennare davanti al velox per avere una foto ricordo ecc. ecc. ma un minimo di criterio ci vorrebbe non faciamo di tuti i motociclisti dei fuorilegge bisognia avere diversi pesi e diverse misure se io poliziotto fermo una moto con scarchi fanaleria specchietti ecc. ecc. non in regola devo fare il mio lavoro e multarlo... ma non posso fermare uno con moto originale e rompere per tanto tempo insistendo che la marmita originale ? senza db-killer...
io l'unica cosa che avevo di non originale erano gli specchietti (uno sbaglio di inesperienza) e ne ho comperati di omologati le frecie saranno brutte ma tengo le originali per evitare che mi faciano le paranoie sull'omologazione.

Comment