Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante Tuono ieri sul Costo VI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meco View Post
    Lacky purtroppo in gran parte questo comportamento repressivo -mi riferisco ai casi che hai citato tu- sono in gran parte colpa "nostra" intesi come categoria...
    E non sono l? per far cassa (basta mettere un velox un po' nascosto in Gasparona per "alzare" qualche migliaio di euro...) ma proprio perch? abitanti, comune ed anche opinione pubblica oramai reclamano giustamente che quel pezzo di strada non venga usato come una pista...

Concordo ma anche fermare uno con la moto originale al 100% e tenerlo li 1 ora per nulla non mi sembra giusto quando dall'altra parte della strada c'era gente che passava con scarichi aperti arene pista con un faro solo targa attaccata con lo sputo sopra al posto passegero ecc. ecc. il mio amico si ? sentito bersagliato...
    Lo so ? colpa nostra o meglio di chi di noi che esagera anche io giro il polso dx mafino ad un certo punto... non invado la corsia opposta non sorpasso in tornante non mi metto ad impennare davanti al velox per avere una foto ricordo ecc. ecc. ma un minimo di criterio ci vorrebbe non faciamo di tuti i motociclisti dei fuorilegge bisognia avere diversi pesi e diverse misure se io poliziotto fermo una moto con scarchi fanaleria specchietti ecc. ecc. non in regola devo fare il mio lavoro e multarlo... ma non posso fermare uno con moto originale e rompere per tanto tempo insistendo che la marmita originale ? senza db-killer...
    io l'unica cosa che avevo di non originale erano gli specchietti (uno sbaglio di inesperienza) e ne ho comperati di omologati le frecie saranno brutte ma tengo le originali per evitare che mi faciano le paranoie sull'omologazione.

Comment

• Font Size
      mi spiace tuono, ma per vendere le moto c'è una sezione appositamente creata.. dai su

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        mi spiace tuono, ma per vendere le moto c'? una sezione appositamente creata.. dai su
        non la ho capita??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          non la ho capita??????
          non ti preoccupare lui si...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            non ti preoccupare lui si...
            forse ci sono arrivato sai alcuna volte mi ci vuole la scala ma quella dei pompieri
            p.s. io ho da vendere una rsv haga NUMERATA 005 ............. scherzo gia venduta sul mercatino GRAZIE DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Ragass allora rilancio io visto che la discussione ? morta....
              Per chi vuole o ? di zona....
              SABATO 24 appuntamento ore 11 uscita A31 Piovene. Giretto in amicizia senza bagarre o minchiate, pranzo al 6? (spazle panna e speck )per conoscerci e fare 4 chiacchiere.
              Sincro Vision metto il post anche in Raduni & Ritrovi o come si chiama
              Allora sto ritrovo lo si fa o no? Tanto per capire se vale la pena organizzarsi o meno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by DwS View Post
                Allora sto ritrovo lo si fa o no? Tanto per capire se vale la pena organizzarsi o meno....
                Per me si fa, chi vuole venire basta si faccia trovare li ....ritrovo ore 11 uscita a31 piovene, pranzo barricatella (6? tornante) con visione prove motogp.
                La neve se ne sta andando...speriamo risalgano le temperature

Comment

• Font Size
                  quanta invidia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    quanta invidia...
                    Benjo vieni col CR

Comment

• Font Size
                      Benjo vieni col CR
                      si e la tanica in spalla

Comment

• Font Size
                        Per me si fa, chi vuole venire basta si faccia trovare li ....ritrovo ore 11 uscita a31 piovene, pranzo barricatella (6? tornante) con visione prove motogp.
                        La neve se ne sta andando...speriamo risalgano le temperature
                        un mio amico domani va a farmi la revisione della mia CICCIA 2 e penso tempo, bambino e moglie di esserci....
                        Caz............................ dimenticavo il battesimo della bambina del fratello della moglie.... che dite si accorgeranno che non ci sono??????
                        Peccato salto anche questa volta.... se passate sotto il ponte in autostrada quello prima del casello thiene schio suonate il clexson vi sento di sicuro... e mi manger? le p......

dai la prossima...... non per portar sfiga ma mettono acqua domenica.

Comment

X
                        Working...
                        X