... ho montato le pedane robby moto e oggi ho provato a fare un giretto per vedere come andava... devo dire che il cambio rovesciato ha il suo perche'... pero'... all' alba delle 39 primavere i neuroni sono rimasti in pochi
e non vorrei bruciarmeli a forza di pensare ad ogni cambiata se devo pestare o alzare la leva 

... per adattarmi dovrei fare 10.000km per strada, ma dopo 60 km mi ero gia' stufato... troppo pericoloso per tirare e troppo noioso andare a passeggio... quindi sono tornato a casa e raddrizzato tutto
...
tra poco (se il meteo non rompe le scatole) incomincia la stagione in pista e li' di esperimenti e' meglio non farne... il cambio della RSV poi non e' proprio un orologio sfizzero e il pestone del mio stivale N° 46 preferisco tenermelo buono per scalare le marce

Ho pero' un problemino con le pedane robby moto e il cambio dritto : avrei necessita' di abbassare ancora la leva perche' e' troppo alta, ma gia' adesso, quando metto la prima, questa va' a sbattere nell' asta di comando
... voi non avete avuto questo problema ?
tra poco (se il meteo non rompe le scatole) incomincia la stagione in pista e li' di esperimenti e' meglio non farne... il cambio della RSV poi non e' proprio un orologio sfizzero e il pestone del mio stivale N° 46 preferisco tenermelo buono per scalare le marce
Ho pero' un problemino con le pedane robby moto e il cambio dritto : avrei necessita' di abbassare ancora la leva perche' e' troppo alta, ma gia' adesso, quando metto la prima, questa va' a sbattere nell' asta di comando

... voi non avete avuto questo problema ?

Comment