Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto posso venderlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eeeeeh si
    Ma sbaglio o monti anche le pedane passeggero??? Sei riuscito a mantenerle???

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma a chi dici? le pedane passegero su una moto non le uso dal .........echiseloricorda.

      allora x il mio obrobio non cè una valutazione?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abe View Post
        ma a chi dici? le pedane passegero su una moto non le uso dal .........echiseloricorda.

        allora x il mio obrobio non cè una valutazione?
        mi riferivo alle foto di esteban18
        Per il prezzo te lo ripeto...sui 600€ massimo direi a stò punto
        Last edited by Sincro; 19-03-07, 20:55.

        Comment


        • Font Size
          #34
          vado a mettere l'inserzione "vendesi obrobrio"

          ora mi son ricordato che il pezzo di colore diverso subito prima dei terminali l'ho fatto aggiungere io perchè mi bruciavo i piedi, il resto dovrebbe essere tutto in titanio.
          Last edited by abe; 19-03-07, 21:14.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sincro View Post
            mi riferivo alle foto di esteban18
            le pedane le ho sostituite con i supporti in carbonio ( dotazione degli evo6)
            cmq ? possibile mantenerle.
            l'erogazione , soprattuto ai medi regimi, ? molto differente rispetto agli sl stappati ed in pista, in tracciati "guidati" come racalmuto, aiuta molto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by abe View Post
              vado a mettere l'inserzione "vendesi obrobrio"

              ora mi son ricordato che il pezzo di colore diverso subito prima dei terminali l'ho fatto aggiungere io perch? mi bruciavo i piedi, il resto dovrebbe essere tutto in titanio.

              Su moto.it uno da napoli le vendeva a 900 euro come i tuoi con un silenziatore rotto io dopo un paio di telefonate ho abassato il prezzo a 500 euro ma poi ho trovato di meglio per 600 euro e quindi gle li ho lasciati comprarlo rotto a 500 o comprarlo usato un po vechiotto ma esteticamente messo been a 600 preferisco la seconda.
              se vendo quello nuovo che ho poi non mi resta + nulla in casa tranne i 3 fantasmi degli evo 6 che ho ordinati e magari un pensierino me lo facio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io sto vendendo nel mercatino un completo akra non omologato con una piccola bolla a 600 euro....ma nessuno me lo caga.......Nel tuo scarico vedo entrambi i terminali bozzati ed anche i collettori.....non so se 600 euro sia buono come prezzo.....Certo che pero' la gente per vendere qualcosa direbbe anche che era montato sulla sbk ufficiale.......
                Last edited by marcors250; 20-03-07, 07:17.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  vero, la mia marmitta era montata sulla rsv da endurance di abe, mica pizzi e fica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lacky View Post
                    se i 3 scaricho evo 6 che ho ordinato ad agosto mi arrivano facio una balla che mi passa a natale il prossimo anno tutti li vogliono e io non li ho da vendere che sfiga




                    Iacky non mi interessa dove li hai ordinati, io ti posso solo riferire che il 26/27 febbraio 2007 mi serviva uno scarico evo 6 per un tuono factory(Monta con pedaline e cavaletta) e sono arrivati tranquillamente.

                    Ora ho provato per sfilzio a fare una telematica e ho visto che questo articolo è disponibile a magazzino 20/3/2007


                    Quindi non credo sia un problema di magazzino
                    da agosto ad ora(Calcola che a Dicembre sicuramete erano disponibili in quanto ho fatto un altro ordine)


                    Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 20-03-07, 08:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...si ma qui non stiamo parlando di canali ufficiali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by meco View Post
                        ...si ma qui non stiamo parlando di canali ufficiali...
                        Tecnicamente gli evo 6 posso SOLO essere venduti dall'Azienda.........cio? solo per questi scarichi Aprilia ha esclusiva

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Tecnicamente gli evo 6 posso SOLO essere venduti dall'Azienda.........cio? solo per questi scarichi Aprilia ha esclusiva

                          Ciao Fiore
                          fiore hai ragione ma non posso comperare 3000 euro e + di scarico per poi rivenderlo a 1600-1800 euro non sono babbo natale
                          penso che lo sconto valga l'attesa o sbaglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by meco View Post
                            ...si ma qui non stiamo parlando di canali ufficiali...
                            Qui stimo parlando di amici che conoscono amici che cnoscono amici ecc. ecc. che si fanno un favore che a sua volta fanno un favore ecc. ecc. gli scarichi evo 6 che ho dato a begniamino erano di una moto prova da endurance avuti perch? il mio amico ha preso l'intera moto.... il motore agiornato 2006 con valvole e centralina e con gli evo 6 al banco se non sbaglio mi avevano detto che aveva 168 cv il mio amico aveva dei akra 05 e non interessava avere ancora + cavalli e ha preferito realizzare sulla vendita degli scarichi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              un centinaio d'euro la coppia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                dalla foto dell'evo 6 si vede che il cilindro posteriore scarica a destra, mentre (per forza di cose) l'anteriore a sinistra.

                                il mo invece scarica al contrario, anche la curva gira diversamente..

                                ok, non è un evo 6, ma è marchiato akrapovic/aprilia e riporta la dicitura race use only.

                                che scarico è? non mi sembra abbia le bocche d'uscita grandi come quelle dell'evo 6, mentre i collettori hanno sicuramente un diametro maggiore. quanto possono valere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X