Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi aiuta?

Raga sulla vosta rsv (2003) appena girate la chiave quando fa il controllo la lancetta del contagiri fino dove vi arriva? In teoria si ferma sempre ad un certo numero di giri e se si quale? Oppure si ferma fin dove noi abbiamo tarato la lucetta del o fuorigiri??
    Quali sono i giri da dove si vede se uno ha un problema ? che non trovo il libretti di manutenzione chi mi aiuta? Grazie

• Font Size
    La lancetta sale fino a dove ? stata tarata l'accensione della spia di cambiata, se ci sono problemi dovrebbe segnarteli sul cruscottino di destra con la scritta EFI, almeno cosi' mi sembra di aver capito

Comment

• Font Size
      quando attacchi la batteria,la lancetta compie 12 scatti.qnd giri la chiave la lancetta va a posizionarsi dove e' tarato il led per cambiare marcia(standard e' a 6000 giri),mentre se il valore e' un'altro va a posizionarsi su qst ultimo e torna indietro.confermo cio che dice pursuit riguardo al fatto che eventuali anomalie vengono segnalate sul quadrante di dx dove appare la scritta efi.

Comment

• Font Size
        Confermo tutto quello gi? detto

Comment

• Font Size
          Confermo tutto quello che gi? e stato detto anche sulla mia stesso comportameno

Comment

• Font Size
            Ragazzi io so per certo che il contagiri si ferma su un certo numero di giri per segnalare il guasto (eventuale) a me si ferma in un altro numero di giri rispetto a quello del limitatore!!!!! Come posso fare?

Comment

• Font Size
              Falla vedere, c'? qualcosa di anomalo a mio parere

Comment

X
              Working...
              X