Originally posted by elan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pasquetta] Giro priliati Lombardi
Collapse
X
-
Certo!!!! per 8 però c'era solo all'apertoOriginally posted by albtuono View PostMa Tuonoblack hai prenotato al crotto?
nessuno mi ha cagato prima 
quindi se è bello andiamo altrimenti mangiamo da qualche altra parte
ricapitolando siamo in 5 c'è posto per altri 3 Fiore se ti va
Last edited by TuonoBlack; 02-04-07, 19:07.
Comment
-
quelli che ti avevo elencato purtroppo credo proprio di s?...Originally posted by Fiore View PostTuono c'? neve sui Passi???
Ciao Fiore
la stagione ? ancora invernale "lass?" fai conto che il bernina ? a 2300..
2 settimane fa prima del maltempo in cima al bernina a bordo strada c'era pi? di un metro
Comment
-
Quante storie, col manubrione Fiore si barcamena pure sulla neveOriginally posted by TuonoBlack View Postquelli che ti avevo elencato purtroppo credo proprio di s?...
la stagione ? ancora invernale "lass?" fai conto che il bernina ? a 2300..
2 settimane fa prima del maltempo in cima al bernina a bordo strada c'era pi? di un metro
Poi le strade sono pulite.
Comment
-
Domenica ne ho preso pochissimo credo sulla futa, premetto non c'era nulla sulla strada se non un piccolo mucchietto al bar della raticosa, per? anche poco ma l'ho notatoOriginally posted by albtuono View PostQuante storie, col manubrione Fiore si barcamena pure sulla neve
Poi le strade sono pulite.
...........penso che la neve sciogliendosi fa dei rigoli o umido nella strada ma si porta dietro anche il sale
Se c'? neve ai lati per me non ? il max, preferisco pioggia a manetta
Ciao Fiore
Comment
-
sì paolo scusa se non ti rispondo ai mess ma ero in riunione
facciamo tutto il lago poi chiavenna crotto e magari nel pomeriggio il maloja
Comment
-
luogo di incontro LeccoOriginally posted by elan View Postno problem ....poi fammi sapere per ora e luogo incontro
graxxie
intanto finisco la moto ...hi hi hi
Orario per me alle 9.30
voi 10.15
così arriviamo insieme vero alb
Last edited by TuonoBlack; 02-04-07, 20:24.
Comment
X

Comment