Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra..assurdo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    lacky stiamo parlando di due prodotti diversi. Io e chi ha aperto il post parliamo dei soli silenziatori. Tu parli di uno scarico completo per modello '01-'03... Cmq io per assistenza, ricambi e accessori mi rivolgo da Fiore... sembrava risaputo..
    ora lo so grazie per l'informazione.....
    all'inizio del discorso si parlava di scarichi importati dall'america (subito non si capiva se completi o solo terminali visto che solo terminali a quella cifra si trovano senza troppi problemi anche in italia) a 700 euro, hai ragione che i 01-03 parlando di rsv e 04-07 sono leggermente diversi negli attacchi dei cilindri ma in catalogo akra sono entrambi proposti allo stesso prezzo e se non sbaglio clamorosamente si diversificano solo dagli attacchi come gi? detto e per i colletori piccoli prima dei silenziatori.... anche il codice omologazione sui fondelli dovrebbe essere il medesimo.... per questo sono in discusione se si parlava di cose che a listino sono completamente diverse non facevo certo paragoni.....
    quello che volevo solo far notare e questo non centra se si ha una rsv tuono vechia o una rsv tuono nuova e come un'articolo che ? uguale prodotto e distribuito sempre tramite aprilia (sia in italia sia nel mondo) ci possa essere differenze come gi? riscontrato un distributore faceva sopra ai 2200 euro e l'altro 1500 euro parlando di completo....... il negozio aprilia vicino a casa mia (un buco di 10 metri quadi) mi ha detto il prezzo di listino ? 2560 euro posso farti il montagio gratis....... parlando di silenziatori si possono trovare dai 700 ai 950 euro per rsv 04-07 e anche qu? solo per questo articolo ci sono differenze notevoli a mio avviso capiso i 10-20 euro ma 250 euro sullo stesso articolo mi sembrano tanti.
    volevo propporre una specie di mappa dei rivenditori il medesimo articolo con i prezzi per vedere la variazione del prezzo ma penso non si possa fare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Laky i 700 euro erano riferiti per i soli silenziatori, non per tutto l'impianto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bisogna anche considerare iva qua e l?, spedizione.. se arrivano interi o storti.. ecc. ecc.

        Comment

        X
        Working...
        X