Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivate carene tuono!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivate carene tuono!

Sono arrivate le carene racing per la mia tuono...cupolino, codone e vasca! Azzo se costano....in pratica quasi come delle carene complete per una carenata!!!! Sono ben fatte, produttore fibermed

Doppio quesito:

1) Vado di bomboletta o carrozziere?????

2) Che colore / grafica? Pensavo di farle redbull come quelle della tuono di superbike....che ne dite?
    Last edited by MIKY; 23-03-07, 06:02.

• Font Size
    Dipende che uso ne fai...se solo pista vai anche solo di bomboletta...e cmq dipende da che disponibilità economiche hai

Comment

• Font Size
      quoto tutto quello detto da sincro...

Comment

• Font Size
        Pista! Però non volevo fare una schifezza! Sopratutto sul codone che magari lo lasciavo montato...cmq penso che andrò di bomboletta!

Mi confermate la procedura: cartavetrata da 200 circa, fondo, colore, adesivi, lucido....giusto? Oppure il fondo non serve a molto??

Comment

• Font Size
          il fondo serve...sennò poi il colore si stacca

Comment

• Font Size
            ti conviene vist oche hai fatto la spesa monta tutto in vetroresina pista se la sci il codone originale cosa ti serve il codone bianco a casa a prendere polvere e quello belo in pista a prendere magari qualche sassata o grattatra.... si caregiata fondo e poi una bella mano di colore se hai un conpressore e la pistola a spruzzo meglio.. adesivi e fernice trasparente.
            io la ho fatta solo una volta sul ciao che avevo un lavoracio anche perch? avevo scelto un colore bast.... 2 componenti + indurente + vernice e altro mi sebra ma ormai ? passato troppo tempo poi ho sempre portato tutto incartato al carroziere lui ha il posto le vernici e la pistola a spruzzo meglio della mia..... in + ha l'esperienza che noi imbianchini della domenica non abbiamo.

Comment

• Font Size
              io la sto facendo a bomboletta e al codone non ho dato il fondo...mi si è scrostato tutto ....devo rifarlo..

comunque dai pure la carta a 200 ma poi prima di riverniciare carteggia con una 800 ad acqua ...poi fondo colore ecc

Comment

X
              Working...
              X