Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e l'avevano pure offerta... peccato che lui abbia deciso di rimenere l?....
Esatto... Dovizioso ? un buon pilota, forse a livello di De Angelis ma inferiore a Lorenzo(a parer mio). Le scelte di Dovizioso sono pesantemente condizionate da una RC212V all'orizzonte...
Esatto... Dovizioso ? un buon pilota, forse a livello di De Angelis ma inferiore a Lorenzo(a parer mio). Le scelte di Dovizioso sono pesantemente condizionate da una RC212V all'orizzonte...
Non sono daccordo!!!
Secondo me Dovizioso NON ? inferiore a Lorenzo ed ? sicuramente meglio di De Angelis.
E comunque ? gi? un campione del mondo!
sul fatto della RC212 all'orizzonte hai ragione............e io avrei fatto lo stesso
Verissimo, anche Elias ha adattato in maniera incredibile lo stile delle 250 alle GP! Pieghe da capogiro e manate sul gas.... Peccato che alla prima curva dopo la partenza sia costantemente troppo agitato... e gli altri pagano. Vabb?... s? ragazzzzzziiiii
Comment