Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messa in piega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messa in piega...

Lorenzo... e che cazz!!

• Font Size
    sticazzi se va giù....

Comment

• Font Size
      Si ma hai visto dove ha il casco?? mezzo metro fuori dalla moto, verso l'interno della curva!! Che animali che sono!

Comment

• Font Size
        Se Dovizioso avesse quell'aereo di Aprilia invece di quel tostapane dall'ala dorata

Comment

• Font Size
          Se entrassi in pista con una moto non mia....io la sdraierei davvero fino a farle toccare le carene per terra

Comment

• Font Size
            gran bella piega... e che casco sparafleshoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Se Dovizioso avesse quell'aereo di Aprilia invece di quel tostapane dall'ala dorata
              e l'avevano pure offerta... peccato che lui abbia deciso di rimenere l?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                e l'avevano pure offerta... peccato che lui abbia deciso di rimenere l?....
                Esatto... Dovizioso ? un buon pilota, forse a livello di De Angelis ma inferiore a Lorenzo(a parer mio). Le scelte di Dovizioso sono pesantemente condizionate da una RC212V all'orizzonte...

Comment

• Font Size
                  cmq bull uno stile più spettacolare di hopkins ai giorni d'oggi non c'è

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Esatto... Dovizioso ? un buon pilota, forse a livello di De Angelis ma inferiore a Lorenzo(a parer mio). Le scelte di Dovizioso sono pesantemente condizionate da una RC212V all'orizzonte...

Non sono daccordo!!!
                    Secondo me Dovizioso NON ? inferiore a Lorenzo ed ? sicuramente meglio di De Angelis.
                    E comunque ? gi? un campione del mondo!

sul fatto della RC212 all'orizzonte hai ragione............e io avrei fatto lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      cmq bull uno stile pi? spettacolare di hopkins ai giorni d'oggi non c'?
                      Vero, Hopkins ? esagerato!! Forse anche meglio di Tamada ai tempi delle bridgestone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        cmq bull uno stile più spettacolare di hopkins ai giorni d'oggi non c'è
                        in quanto a spettacolo direi che anche Elias non è male, sempre di traverso in staccata e tutto fuori hai limiti della fisica in piega
                        Last edited by Dy27; 24-03-07, 22:34.

Comment

• Font Size
                          Verissimo, anche Elias ha adattato in maniera incredibile lo stile delle 250 alle GP! Pieghe da capogiro e manate sul gas.... Peccato che alla prima curva dopo la partenza sia costantemente troppo agitato... e gli altri pagano. Vabb?... s? ragazzzzzziiiii

Comment

• Font Size
                            pieghe da brivido niente da dire..

Comment

X
                            Working...
                            X