Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Loca!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forza Loca!!

    Forse non ? la sezione giusta ma il ragazzo ha dato molte soddisfazioni alla casa veneta e poi ? anche mio conterraneo!
    Visto il botto incredibile di ieri, volevo fare un grosso in bocca al lupo a Roberto Locatelli!! Ogni motociclista rabbrividisce alla vista di quell'incidente! Rimettiti presto che siamo tutti con te!!!
    DAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ale

  • Font Size
    #2
    Paura!!!!!!!!!
    Ma come avr? fatto a pardere il controllo del mezzo in quel modo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bulldog View Post
      Forse non ? la sezione giusta ma il ragazzo ha dato molte soddisfazioni alla casa veneta e poi ? anche mio conterraneo!
      Visto il botto incredibile di ieri, volevo fare un grosso in bocca al lupo a Roberto Locatelli!! Ogni motociclista rabbrividisce alla vista di quell'incidente! Rimettiti presto che siamo tutti con te!!!
      DAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ale
      Bravo ale!!!!!
      Forza Loca!!!! Forza!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh si gran brutto botto in posizione strana....

        quoto
        Rimettiti presto che siamo tutti con te!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi aggrego...
          FORZA LOCAAAA !!!
          Non mollare !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Persona Il Loca...augurissimi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ti ho mai seguito tanto loca..ma come per tutti i motociclisti ti auguro di guarire presto e per bene..un in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                che legna paurosa....mi ha ricordato l'incidente di Kato....fortuna che le conseguenze non sono state le medesme...comunque un augurio di pronta guarigione mi sembra doveroso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oggi ho visto pi? volte la moviola e una spiegazione chiara proprio non me la sono data!! Un registro della tensione catena che si ? lasciato andare?? un'attimo di distrazione del pilota mentre rientrava in linea dopo la piega??? L'amm. di sterzo che si blocca?? Dall'Igna dice che la telemetria delle sospensioni non ha letto nulla di anomalo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io mi aggrego volentieri. Forza Loca a presto in sella !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai roberto tieni duro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il Loca mi è sempre stato simpatico mi associo volentieri..secondo me anche se rabbrividisco nel dirlo il perno ruota non era ben bloccato da li un disassamento dei tendicatena hanno fatto il resto senno come si spiega che al rientro in pista della moto dopo il botto la ruota posteriore era libera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          subito credevo si fosse spaccato il forcellone, ma credo che se così fosse stato si sarebbe capito chiaramente....boh.
                          Comunque un grande in bocca al lupo ad un pilota che ho sempre stimato e per cui ho sempre tifato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forza loca!!! guarisci presto e torna più forte di prima!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              FORZA Loca!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X