Allora,dovrei prendere 2 adesivi akrapovic resistenti al calore ellittici da 210mm,ho visto su carpimoto,ma diamine 8 euro gli adesivi(e vabbe' li avrei pure presi....)ma 20 euro di spese di spedizione e contributo ordine noooooooooo.Mi servirebbe pure l'adesivo ohlins che va sulla sosp.post della rsv factory.Qualche soluzione....?Qualcuno li ha,o puo' procurarli e spedirli,ovviamente pagando tutto io......?Thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito adesivi
Collapse
X
-
e se mi servissero un po' di adesivi per le carene? visto che mi sembri preparato
, dove posso trovarne (es simil originali o replica di qualche genere). Sto sistemando le carene in vtr ma non vorrei lasciarle tutte nere....
Grazie DwS
Comment
-
Originally posted by sincro View PostSenti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici
Ok.......grazie,ora provo a contattarli
P.s.Ma Bruno Cirafici non e' del forum...?O ha un nick...?Scusa l'ignoranzaLast edited by marcors250; 28-03-07, 16:53.
Comment
-
Sincro io tratto Akra, ma quelli originali aprilia...........per Akra deve sentire o Carpi moto o l'importatore a bolzano..............per? non ? che li regalino, e per esempio se tu vai in posta e spedisci un pacco in contrassegno ti costa 15 euro.........Originally posted by sincro View PostSenti Fiore x gli adesivi Akra...per l'adesivo Ohlins invece senti Bruno Cirafici
(quindi sicuramente che sia di poco valore o di tanto valore, un pacco in contrassegno costa minimo 15 euro solo come spesa........)
Ciao Fiore
Comment
-
Si...i costi son quelli è vero...io gli avevo detto di sentire te perchè pensavo che volesse gli adesivi Akra-Aprilia e cmq i costi mica sarebero stati molto diversi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A me andrebbero bene anche gli adesivi Akra-Aprilia,e poi pensavo di farmeli spedire per posta in modo da non pagare la cifra di un paccoOriginally posted by Fiore View PostSincro io tratto Akra, ma quelli originali aprilia...........per Akra deve sentire o Carpi moto o l'importatore a bolzano..............per? non ? che li regalino, e per esempio se tu vai in posta e spedisci un pacco in contrassegno ti costa 15 euro.........
(quindi sicuramente che sia di poco valore o di tanto valore, un pacco in contrassegno costa minimo 15 euro solo come spesa........)
Ciao Fiore
Comment
-
La mivv, che ho contattato per avere l'adesivo da mettere su un loro terminale, me lo spedisce a titolo gratuito dal ricambista di zona (in fin dei conti per loro é tutta pubblicità
.
Comment
-
Meglio che non ti dico quanto va trovando Akrapovic per mandarmi 2 adesivi che a loro si e no gli costeranno 5 centesimi....tra costo + spedizione prendo la viteria in titanio per il cupolino.......mi sa che devo vedere se qualcuno me li fa "in casa" su misuraOriginally posted by matte70 View PostLa mivv, che ho contattato per avere l'adesivo da mettere su un loro terminale, me lo spedisce a titolo gratuito dal ricambista di zona (in fin dei conti per loro ? tutta pubblicit?).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM