Ricevuto due messaggi.... Prima da MacTwin e poi da Aprilia V60. Addio Alessandro.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solidariet? per un amico che ? scomparso
Collapse
X
-
Ciao Ale, non ti conoscevo personalmete ma ho letto molto di te sul forum V60.
Un salutone a te ed un abbraccio ai tuoi cari, veglia su di loro.
Ciao
Fabry
Comment
-
Sono a pezzi....
Ci conoscevamo sul forum ApriliaV60, era una bravissima persona!!!!
Circa un mesetto fa mi ha chiamato e siamo stati a telefono a chiacchierare per quasi un ora su qualche garetta da organizzare insieme o magari fare un team di appassionati del v60.......
una persona stupenda........
...ho solo un rimpianto: non averti conosciuto meglio!
Ma mi consola sapere che sei in un posto migliore.....Buon Viaggio!
Armando
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Tre sono le mie possibilit?:
tornare ad essere com'ero, come uno di voi, e non ? possibile,
continuare ad essere come sono e questo non mi piace,
essere vicino ad Alessandro, dove sono gi? stato anche se per poco, e questo lo penso spesso.
Scusate se quello che ho detto vi pu? sembrare cinico ma vi assicuro che non lo ?.
Comment
-
Fabio, io penso che questa vita vada vissuta e rispettata anche se a volte il destino ci riserva brutte sorprese... certo io non sono nei tuoi panni e quindi non posso sapere come ci si sente...Originally posted by Fabio Vicenti View PostTre sono le mie possibilit?:
tornare ad essere com'ero, come uno di voi, e non ? possibile,
continuare ad essere come sono e questo non mi piace,
essere vicino ad Alessandro, dove sono gi? stato anche se per poco, e questo lo penso spesso.
Scusate se quello che ho detto vi pu? sembrare cinico ma vi assicuro che non lo ?.
Per? ti posso dire che una cosa che mi piace della mia vita ? farmi sentire dalle persone farmi ascoltare, parlare... e tu con i lavori che fai devi solo sentirti orgoglioso di quello che ad esempio riesce a nascere da un tuo bozzetto....
e poi quello che ci riserva il domani ? sempre un incognita!!! chissa mai che un giorno accada l'imprevedibile
sono certo che Alessandro in questo momento sarebbe volentieri al nostro posto qui in mezzo a "noi" motociclisti.....
perci? teniamo duro e tiriamo dritto
ciao Gabriele
Comment
-
... meglio cos?, credimi.Originally posted by TuonoBlack View Postcerto io non sono nei tuoi panni e quindi non posso sapere come ci si sente...
sono certo che Alessandro in questo momento sarebbe volentieri al nostro posto qui in mezzo a "noi" motociclisti.....
... era anche la mia prima opzione.
Comment
-
Francamente non ho mai sentito parlare di e non ho avuto modo di conoscerti, ma leggere certe cose non possono far altro che riempiere il cuore di tristezza.
Un saluto a te, caro Alessandro, ed un abbraccio a tutti i tuoi cari...
Comment
X

Comment