Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ieri a Magione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..ieri a Magione...

    ...dopo una giornata di test e prove comparative con la RSV 1000 '06...ho capito che l'antisaltellamento della mia '01 non antisaltella ma scodinzola
    Moooolto divertente....ma i tempi sul giro ne risentono troppo.

    Cmq...dopo un anno di stop ....alla prima uscita stagionale..con la mia vecchietta abbiamo stampato diversi passaggi in 1:21 alto

    A Magione i 600 te li mangi a colazione. Col biggilindrico.

    Per? devo lavorare ancora sulla forcella. Malgrado l'abbia appena rifatta mi affonda troppo..arrivo a fondocorsa...workin' progress

  • Font Size
    #2
    in 1:21 alto ci girano i ragazzini col 125.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GAwasaki View Post
      in 1:21 alto ci girano i ragazzini col 125.
      Emb?..mica sono pilota...
      Sono un amatore che riporta la moto a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda già provando a rekkia e misano una rsv 05 di un amico con la frizzia altisaltellamento della stm in confronto alla mia originale aprilia sto pensando seriamente di cambiarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          guarda gi? provando a rekkia e misano una rsv 05 di un amico con la frizzia altisaltellamento della stm in confronto alla mia originale aprilia sto pensando seriamente di cambiarla
          L'unico difetto delle frizioni antisaltellamento STM o quelle Ducati Performance e che si mangiano i dischi, ma tecnicamente sono decisamente superiori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda non so la durata...ma nel funzionamento neanche da mettere

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'antisaltellamento di serie non ti fa saltellare il posteriore, vero, ma non aiuta nello smorzare il freno motore che continua ad essere un problema ingombrante se non monti una STM. E' vero che scodinzola il posteriore se stacchi forte e butti giu' due marce... e non è affatto una bella esperienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sembra che il freno motore sia molto utile nella guida, una volta fatta l'abitudine.
                Mi aiuta in frenata e in ingresso di curva mi fa tenere meglio la traiettoria interna senza allargare....boh, o forse per il mio stile 'spigoloso' è un aiuto, per chi è molto scorrevole magari è un limite.

                Comment

                X
                Working...
                X